Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Disfatta Juve A Londra: Serve Una Rifondazione Che Parta Dall' Alto


19 marzo 2010 ore 18:20   di nowhere  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 232 persone  -  Visualizzazioni: 498

La juve, o meglio ciò che resta della gloriosa Juventus, esce sconfitta con quattro goal sul groppone dal campo del Fulham. L'ennesima delusione di un anno maledetto, un leit motiv che si ripete da quando Blanc è diventato Presidente. Sarà un caso? Milioni di tifosi aspettano una soluzione che possa rilanciare quella squadra che merita glorie e riconoscimenti in tutto il mondo anzichè letame spruzzato in faccia come un qualsiasi team di media classifica. La juve è passione, spesso il nome è associato alla parola "Vittoria". John Elkan non può continuare a far finta di niente, a trattare la società solo come un fruttuoso ramo aziendale, un Brand da spendere nella miriade di succursali Fiat.

I tifosi aspettano risposte, pretendono investimente e nuova linfa vitale ad una società che sta perdendo colpi su colpi in termini di immagine. L'anno prossimo sarà fondamentale. La Dirigenza attuale si è dimostrata incompetente e senza quelle radici calcistiche , (Bettega a Parte), che permettono di capire davvero cosa significa la parola Calcio. Ci vuole un nuovo Menager che prenda le redini di questa goffa compagine attuale.


Penso a Pierpaolo Marino,oppure a Marotta. Gente che capisca di calcio dunque. Perchè va bene un presidente come Blanc che sa fare bene i conti e costruire stadi ma se la squadra non gira, i risultati non arrivano e allora...chi andrà allo stadio?. E' necessario l'ingaggio di un nuovo allenatore, un nome forte, importante, che incuta terrore alle altre squadre solo per il fatto di essere nominato. Un tipo tosto, alla Mourihno, per farci capire. Penso a Rafa Benitez, a Guus Hiddink e perchè no, magari ad un clamoroso ritorno di Don Fabio Capello.

La rifondazione della Juventus deve ripartire dall'alto, dai vertici. Solo allora si potrà dire di sperare in un 2011 migliore e magari di ambire a qualche traguardo. Se lo merita quella maglia a strisce Bianconere che tanto ha dato al calcio italiano.. Se lo meritano i tifosi, che su quei colori hanno spesso trascorso dolcissimi e intensi attimi di gloria.

Articolo scritto da nowhere - Vota questo autore su Facebook:
nowhere, autore dell'articolo Disfatta Juve A Londra: Serve Una Rifondazione Che Parta Dall' Alto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione