Disfatta Juventus, Agnelli Attacca
Dopo l'ennesima e cocente sconfitta della stagione, il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, "spara a zero" sia sulla squadra che sull'allenatore. A rincarare la dose ci pensa un grande ex come Pavel Nedved. Il neodirigente bianconero accusa la squadra per gli scarsi risultati ottenuti in questa stagione e per lo scarso carattere mostrato in campo.
Il giovane presidente della "Vecchia Signore" commenta così l'annata dei suoi:"C'è tanta delusione perchè alla fine di questo campionato è emerso che una serie di giocatori che sono arrivati non hanno capito cos'è la Juventus e la cosa che più mi ha deluso ed infastidito è che i giocatori che avevamo lo hanno dimenticato. Per quanto riguarda l'allenatore valuteremo alla fine, non sono soddisfatto, anzi, sono veramente insoddisfatto ma aspettiamo la fine del campionato per parlare della stagione successiva. Abbiamo ancora una partita da giocare, finita questa parleremo della prossima stagione"
L'ex pallone d'oro non usa mezzi termini nello spiegare la crisi che ha colpito la sua Juventus:"I giocatori nuovi non hanno capito cosa vuol dire indossare la maglia della Juve e i vecchi se lo sono dimenticato. Alla squadra è mancato davvero tutto sotto l'aspetto del carattere."
Ora per presidente e squadra è il momento di raccogliere i cocci di una stagiona davvero disastrosa e ricominciare nuovamente da zero. Questa volta però gli investimenti dovranno essere fatti con più oculatezza, cercando di evitare giocatori la quale affidabilità nel rendimento è ancora da testare.
