Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ecclestone Ironizza Su Un Presunto Passaggio Di Vettel In Ferrari


28 settembre 2011 ore 19:31   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 426 persone  -  Visualizzazioni: 693

Il "boss" della Formula Uno, Bernie Ecclestone, è sempre stato un provocatore e un amante delle battute. E anche stavolta ha sfoggiato la sua ironia. Infatti, sulla voce che vorrebbe il pilota Sebastian Vettel alla Ferrari, ha dichiarato: "Fernando Alonso vorrebbe Vettel nella sua squadra? Beh, sarebbe la maniera adatta per far rallentare un pò Sebastian... ". Poi dopo ha aggiunto: "Attualmente Vettel predilige il toro invece che un cavallino rampante...".

Il discorso su Vettel è partito da alcune voci riportate dai media spagnoli, i quali affermano che Alonso avrebbe detto al collega Vettel di raggiungerlo alla Ferrari per comporre un fantastico duo. E quindi, è arrivato il commento sarcastico di Ecclestone, a cui si è aggiunto quello di Cristian Horner della RedBull, il quale dichiara: "Fosse per me lo manderei alla Ferrari solo un pò prima del suo ritiro. Il nostro obiettivo è averlo in squadra ancora per tanti anni e per tanti successi".


Scherzi a parte, il boss Ecclestone non ritiene che Vettel possa correre per difendere il titolo nei prossimi Gran Premi, e a tal proposito afferma: "Sebastian non ne ha proprio bisogno, pure se decidesse di andare in vacanza per il resto della stagione, nessuno sarebbe capace di strappargli il Mondiale".

Ecclestone Ironizza Su Un Presunto Passaggio Di Vettel In Ferrari

Infatti, ormai c'è soltanto un punto a dividere Vettel dal suo secondo mondiale. Il traguardo non è una sorpresa per Ecclestone e Horner. Horner dice: "E pensare che Sebastian migliora sempre più grazie all'esperienza che sta maturando". Continua Ecclestone: "Vettel ha ancora ampi margini di miglioramento. E per quanto riguarda il sorpasso effettuato sul circuito di Monza ai danni del ferrarista Alonso ci sono solo da fare applausi scroscianti".

Ecclestone e Horner si soffermano anche su Mark Webber, ovvero il secondo pilota della RedBull. Horner dice: "Mark è motivato a battere qualsiasi avversario, tranne Vettel". Aggiunge Ecclestone: "Sappiamo ormai tutti che Vettel è superiore a Webber, ma ancora dobbiamo capire chi sia meglio di Webber...".

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Ecclestone Ironizza Su Un Presunto Passaggio Di Vettel In Ferrari
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione