Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ecco Perchè Agli Uomini Piace Lo Sport


18 luglio 2011 ore 08:36   di KungFuGirl  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 2085 persone  -  Visualizzazioni: 4423

Il calcio è certamente uno degli sport preferiti dai maschi italiani di ogni età: iniziano a giocare a calcio con papà praticamente appena riescono a reggersi in piedi, poi arrivano le partite con gli amici che si interrompono solo quando compare qualche fidanzatina all'orizzonte e, da adulti, come rinunciare alla partitella settimanale con i vecchi compagni di bisboccia? Poco importa se ormai per loro la "tartaruga" è solo un animale da giardino e se gli viene il fiatone solo per essersi allacciati le scarpette: il calcio è irrinunciabile.

Quando non sono coinvolti direttamente sul campo, ogni occasione è buona per guardare il calcio in tv: dal campionato italiano alla Champions League, fino ad arrivare alle partitelle dell'oratorio, qualunque cosa riguardi 22 uomini e un pallone e venga trasmessa in televisione di sicuro avrà un seguito.


Poi c'è il ciclismo, altro sport molto amato e seguito, soprattutto quando si tratta di competizioni di rilievo internazionale. Ma, specialmente negli ultimi anni, molte signore avranno notato che i propri fidanzati, mariti e compagni se ne stanno davanti alla tv anche quando vengono trasmesse le competizioni dei cosiddetti sport minori: nuoto, pugilato, pallavolo, persino surf e golf. Cosa sta succedendo?

Presto detto: sui campi sportivi di tutto il mondo e di ogni disciplina sono scese splendide ragazze, giovani, super sexy e piene di grinta: tutti gli ingredienti necessari per fare impazzire gli uomini di ogni età. E c'è anche chi ha stilato la classifica mondiale delle 50 atlete più sexy. Naturalmente con tanto di fotografie. Noi qui ve ne diamo un piccolo assaggio e cominciamo dalla posizione numero 43, dove troviamo Mia St. John.
Ecco Perchè Agli Uomini Piace Lo Sport

Mia è una pugile professionista americana e pratica anche il Tae Kwon Do, disciplina di cui è campionessa. Il suo record nella boxe è di 22 vittorie e una sconfitta, con 12 knockout. Come dire: bella e pericolosa.
Saliamo un pochino la classifica e raggiungiamo la trentaquattresima posizione, dove troviamo Lokelani Mc Michael.
Ecco Perchè Agli Uomini Piace Lo Sport

Lokelani è un'autentica bellezza delle isole Hawaii, è un'atleta professionista del triathlon - sport davvero tosto, non c'è che dire - ma naturalmente una ragazza tanto bella non poteva essere notata solo per i propri meriti sportivi e, infatti, Lokelani è già apparsa su diverse riviste come Maxim e GQ.

Continuiamo a salire la nostra classifica fino ad arrivare a quota 18, dove troviamo una giocatrice di golf professionista. Si tratta dell'australiana Anna Rawson, che ha iniziato prima a lavorare come modella e soltanto in seguito è approdata nel mondo degli sport professionistici.
Ecco Perchè Agli Uomini Piace Lo Sport

Di lei avevamo già avuto modo di scrivere in passato, proprio per come le sue curve - così come quelle di alcune sue colleghe golfiste - hanno provveduto a rinvigorire l'interesse verso questo sport, poco praticato e generalmente ritenuto "roba da vecchietti".
Risalendo ancora un po' la classifica arriviamo fino a quota 9, dove troviamo la campionessa di nuoto Amanda Beard.
Ecco Perchè Agli Uomini Piace Lo Sport

Nonostante il fisico mozzafiato non è una modella ma un'atleta professionista di tutto rispetto, che ha partecipato giovanissima alle Olimpiadi: aveva solo 14 anni quando è stata selezionata per prendere parte alla più grande competizione mondiale. Insomma: una gran bella ragazza cui si unisce un gran bel talento.
E chiudiamo questa breve rassegna che spiega perchè gli uomini amano tanto lo sport raggiungendo il podio, dove al terzo posto troviamo Allison Stokke, atleta non professionista che nel 2004 ha conquistato il campionato statale della California nel salto con l'asta.
Ecco Perchè Agli Uomini Piace Lo Sport

Allison, pur non essendo un'atleta professionista, era stata ripresa in un filmato amatoriale che, come succede spessissimo, era poi stato caricato su YouTube; si trattava di un filmato sportivo vero e proprio, che riprendeva la giovane atleta mentre era impegnata con il salto con l'asta, ma il video ha avuto un successo strepitoso, arrivando a rendere il nome di Allison Stokke più cercato e cliccato di quello di Paris Hilton.
Volete vedere tutte le altre atlete che compaiono nella classifica delle 50 donne più sexy dello sport? Potete trovarle su Glamglaz: l'articolo è in lingua inglese, ma le immagini sono inequivocabili e non necessitano di traduzione.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Ecco Perchè Agli Uomini Piace Lo Sport
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione