Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ecco I Primi Risultati Di Europa League. Bene Le Big, Sorpresa Sibir


19 agosto 2010 ore 21:10   di Tatone91  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 309 persone  -  Visualizzazioni: 672

La prima serie di partite d’andata di playoff dell’Europa League si è conclusa senza grosse sorprese. Tutte le squadre più importanti si sono ben comportate, garantendosi, in qualche caso, un risultato sufficiente per affrontare il turno di ritorno con tranquillità. La prestazione migliore l’ha offerta il Cska Mosca. I russi, privi del ceco Krasic in procinto di passare alla Juventus, erano opposti ai ciprioti dell’Anorthosis Famagosta. La partita si è messa subito bene con la doppietta di Doumbia nel primo tempo. Nella seconda metà di gioco Tosic (stellina del Man Utd in prestito al Cska) ha portato il risultato sul 4-0 con una doppietta.

Bene anche il Bayer Leverkusen che con un 3-0 perentorio ha liquidato gli ucraini del Tavriya. Michal kadlec ha aperto le marcature al primo minuto di gioco indirizzando la partita sui binari giusti per il suo Bayer. Lo stesso Kadlec ha raddoppiato all’ottantaquattresimo, mentre Michael Ballack ha fissato il risultato sul 3-0 con un rigore segnato nei minuti di recupero.


Era impegnato nel pomeriggio anche il Paris Saint Germain che ha dovuto vedersela al Parc des Princes contro gli israeliani del Maccabi Tel Aviv. La partita si è messa subito bene per la squadra della capitale francese visto che Peguy Luyindula ha segnato il gol dell’1-0 già al terzo minuto del primo tempo. Nella ripresa Guillaume Hoarau ha portato il risultato sul 2-0 finale, Il PSG conferma, così, la buona impressione destata nei primi due turni di campionato.

La sorpresa della giornata è arrivata dal Sibir, squadra russa, che ha sconfitto i ben più quotati olandesi del PSV Eindhoven. Il gol decisivo è arrivato solamente al novantaduesimo firmato da Alexsandr Dektyarev. L’1-0, comunque, non può far stare tranquilli i russi che nella partita di ritorno dovranno difendere con i denti questo piccolo vantaggio sul difficile campo del PSV.

Articolo scritto da Tatone91 - Vota questo autore su Facebook:
Tatone91, autore dell'articolo Ecco I Primi Risultati Di Europa League. Bene Le Big, Sorpresa Sibir
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione