Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

C' Era Una Volta La Juve


2 febbraio 2011 ore 23:18   di Debaser85  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 280 persone  -  Visualizzazioni: 524

Non che ormai ci sia tanto da rimanere stupiti, ma stasera la Juventus ha perso nuovamente in campionato, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime 6 gare. La squadra ora è all'ottavo posto in campionato e rischia seriamente di non qualificarsi nemmeno per l'Europa League.

A vedere l'operato di Marotta e Del Neri, già ad inizio stagione si intuiva la fine che avrebbe fatto questa rosa, ma c'erano ancora parecchi ottimisti che addirittura vedevano la squadra pronta a puntavare allo scudetto, poi come si faccia a pensare una cosa simile con un attacco composto da Iaquinta, Amauri, Quagliarella e Del Piero, è tutto da spiegare.


In settimana Agnelli e Marotta hanno tenuto una conferenza stampa durate una mezzora dove difendevano l'indifendibile, trovandosi in difficoltà a rispondere ai giornalisti, nonostante i giornalisti presenti siano stati abbastanza magnanimi con le critiche.

Una domanda su tutte merita di entrare negli albi di storia calcistica: "Signor Agnelli, la Juve ha il sesto monte ingaggi in Europa, non crede che Lei paghi troppo i suoi giocatori?", risposta di Agnelli:"Se li paghiamo così significa che sono forti"

Anche un analfabeta del calcio capirebbe che il 90% dei giocatori in rosa prende 10 volte lo stipendio che merita, Amauri ha guadagna 4 milioni all'anno, Melo e Sissoko 3, Aquilani 3 ecc ecc.

Caro Agnelli, la tua famiglia dal 2006 ad oggi ha fatto più danni di calciopoli alla Juve, ha dato via tutti i giovani forti, e si è presa bidoni inauditi come: Amauri, Iaquinta, Pepe, Molinaro, Grosso, Motta, Salhiamidzic, Melo, Sissoko, Martinez, Almiron, Andrade. Avete trasformato la Juve nella barzelletta d'Italia, se la nuova generazione degli Agnelli è questa, che vendiate a qualcuno che abbia qualche soldino e magari che non sia digiuno di calcio.

Articolo scritto da Debaser85 - Vota questo autore su Facebook:
Debaser85, autore dell'articolo C' Era Una Volta La Juve
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione