Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Europa League 24 Febbraio, Villareal Napoli Ultime E Formazioni


24 febbraio 2011 ore 14:07   di AngeloCa  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 1058 persone  -  Visualizzazioni: 1669

Questa sera al Madrigal di Villareal va di scena la gara di ritorno valevole per i sedicesimi di finale di Europa League tra Villareal e Napoli con diretta in chiaro alle ore 21,00 su Rete 4. L’andata al San Paolo di Napoli terminò sul risultato di 0-0 con gli spagnoli più attenti a non prenderli che a cercare di vincere la gara. Questa sera, invece, saranno costretti gioco forza a fare la loro la partita anche perché agli azzurri un pareggio con goal basterebbe per passare il turno.

Il Napoli è anche chiamato a tenere alto l’onore dell’Italia nelle varie competizioni continentali visti tutti i tracolli casalinghi ottenuti dalle nostre rappresentanti in Champions League.
L’unico problema di questa sfida per il Napoli che anticipa quella che a tutti gli effetti, classifica alla mano, sarà la sfida scudetto del prossimo lunedì 28 Febbraio a San Siro contro il Milan. Dunque Mazzarri dovrà prendere la non facile decisione di affrontare una gara alla volta oppure puntare un obiettivo principale tralasciando il secondario. La scelta più logica sarebbe quella di affrontare una gara alla volta e vedere chi sta meglio e da maggiori garanzie, tutto giusto ma la rosa del Napoli consente ciò? Probabilmente no anche perché si viene da un periodo in cui si sta giocando tantissimo in cui molte energie soprattutto mentali sono state consumate. Anche tra i tifosi e i vari media che si seguono il calcio Napoli vigono più correnti di pensiero, chi punterebbe tutto sul campionato, chi sull’Europa League e chi affronterebbe ogni gara con la migliore formazione possibile ossia con i cosiddetti titolarissimi.


Fatta questa premessa andiamo a vedere some scenderanno in campo le due contendenti partendo prima dai padroni di casa del Villareal.
Garrido non ha i dubbi di Mazzarri, in questo momento l’obiettivo principale è quello di passare il turno e quindi presenterà la migliore formazione che sarà quasi la stessa con cui ha affrontato gli azzurri al San Paolo con la sola defezione di Marcos Senna che non dovrebbe farcela in quanto afflitto da problemi di natura fisica. Così in campo:
Villareal(4-4-2): Diego Lopez – Mario – Gonzalo – Musacchio – Capdevilla – Borja Valero – Bruno – Marcos Gullon – Cazorla – Nilmar – Rossi

Europa League 24 Febbraio, Villareal Napoli Ultime E Formazioni Europa League 24 Febbraio, Villareal Napoli Ultime E Formazioni

Per quanto riguarda il Napoli quasi sicura la panchina di Cavani, anche perché è sembrato un po’ stanco nell’ultima uscita di campionato contro il Catania. Il suo posto sarà preso probabilmente dal Principito Sosa in leggero vantaggio su Mascara con Hamsik e Lavezzi a completare il tridente offensivo. A centrocampo spazio a Yebda al fianco del solito instancabile Gargano. In difesa la più grande, infatti dovrebbe esordire sul centro sinistra il neo acquisto Victor Ruiz vista la squalifica di Aronica e sembrerebbe più Cribari che Cannavaro nella posizione centrale. Questi gli undici scelti da Mazzarri
Napoli(3-4-2-1): De Sanctis – Campagnaro – Cribari – Ruiz – Maggio – Gargano – Yebda – Dossena – Sosa – Hamsik – Lavezzi

Europa League 24 Febbraio, Villareal Napoli Ultime E Formazioni

Articolo scritto da AngeloCa - Vota questo autore su Facebook:
AngeloCa, autore dell'articolo Europa League 24 Febbraio, Villareal Napoli Ultime E Formazioni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione