Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Europa League: Fiorentina E Lazio Ok


4 ottobre 2013 ore 10:23   di roshop  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 2886 persone  -  Visualizzazioni: 3036

In Ucraina la Fiorentina vince 1 – 2 sul Dinipro al termine di una trasferta non facile e su un campo a dir poco impraticabile, gli avversari erano abituati a quelle condizioni del terreno di gioco, i gigliati facevano fatica ad avanzare e nei contrasti. Il primo tempo finisce 0 – 0 e si registra una sola occasione da gol per la Fiorentina con Matos che schiaccia di sinistro un assist ricevuto da Alonso.

Nella ripresa all’8’ i viola passano in vantaggio, Matos subisce un fallo in area di rigore e l’arbitro concede il penalty che Gonzalo Rodriguez dal dischetto non sbaglia, 1 – 0 per la Fiorentina. Il vantaggio dura solo 4 minuti perché Pizzarro al 12’ respinge con un braccio un tiro di Rotan, calcio di rigore anche per i padroni di casa che realizzano con Seleznyov. Al 28’ del secondo tempo il gol partita di Ambrosini, l’ex milanista segna di testa su assist preciso di Borja Valero (1 - 2). Nonostante le assenze la Fiorentina esce vittoriosa dal campo del Dinipro e porta a casa 3 punti preziosi per il proseguo dell’E.League.


Nell’altra partita la Lazio sul campo del Trabzonspor raggiunge un pareggio in rimonta grazie a Floccari (3 – 3). Si era messa subito male la partita dei biancocelesti che già al 12’ e successivamente al 22’ subiscono il 2 – 0 rispettivamente ad opera di Edogan e Mierzejewski. Al 29’ la Lazio riapre la partita con Onazi mandato in porta da Perea ed è il 2 – 1, ma al termine del primo il Trabzonspr colpisce ancora, segna Paulo Henrique su errore della difesa biancoceleste: 3 – 1 e si va al riposo.

Europa League: Fiorentina E Lazio OkEuropa League: Fiorentina E Lazio Ok

Nel Secondo tempo la Lazio si vede subito annullare un gol a Ciani, la partita arriva al 60’ primo cambio di Pektovic, fuori Candreva e dentro Floccari, il cambio è azzeccato perché all’84’ il nuovo entrato segna il 3 – 2 su un’uscita poco felice di Onur. Incredibilmente a cinque minuti dalla fine Perea serve in area sempre Floccari che con un destro incrociato regala il pareggio alla Lazio per il definitivo 3 – 3. Pareggio inaspettato ma meritato per i biancocelesti della capitale grazie all’inserimento di Floccari che è risultato provvidenziale per l’esito finale.

Articolo scritto da roshop - Vota questo autore su Facebook:
roshop, autore dell'articolo Europa League: Fiorentina E Lazio Ok
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione