Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Europa League: Juve Arrestata Sul 3-3. Il Napoli Fermo Sullo 0-0, Samp Su 1-1 E Palermo Perde 3-2


17 settembre 2010 ore 09:41   di LucaFon  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 216 persone  -  Visualizzazioni: 465

Juventus in prova ieri sera all'Olimpico, ed ancora in fase di costruzione. Il tecnico Del Neri ha ancora molto da provare nella sua Juve, in cui ancora crede, e volenterosamente cerca di plasmare. Scende così in campo il turn over bianconero: in porta troviamo Manninger, in difesa Grygera e Legrottaglie, a centrocampo Sissoko dal 1' e in fascia Lanzafame e Krasic, in attacco le due punte sono il solito Del Piero e Iaquinta, Quagliarella non è eleggibile per giocare in Europa League.

Brutto, bruttissimo primo tempo dei bianconeri, che quasi sono schiacciati dalle iniziative dei polacchi. Passaggi sbagliati e falli sono le uniche cose che la squadra di casa riesce a collezionare. Melo a centrocampo non fa una bellissima figura, e in area è meglio non parlare: commette infatti il fallo da rigore che sarà poi realizzato da Rudnevs. Il gol però non da' la carica alla Juve per giocare meglio, anzi è una botta morale che, se possibile, fa in modo che i giocatori giochino anche peggio. Anche Legrottaglie ci mette del suo nel farsi anticipare dal solito Rudnevs in area di testa, e l'attaccante avversario segna la sua doppietta. Juve sotto 2-0 al rientro negli spogliatoi.


Del Neri non ci sta, e durante l'intervallo fa la predica ai giocatori, e i risultati si vedono! Bianconeri in campo con un altro spirito, e un altro modo di giocare: occasioni create, azioni riuscite, e anche da Krasic si vedono qualche belle iniziative. Ma oltre che la testa ci vuole anche il cuore, e chi se non il cuore bianconero poteva mettere la sua firma in una serata nata così male? Chiellini accorcia le distanze correggendo a rete una punizione di Del Piero, e questa volta la botta morale l'hanno avuta i polacchi. La Juve prende coraggio e su un altro calcio piazzato, da calcio d'angolo, battuto sempre da Del Piero, super Giorgio Chiellini col sinistro batte a rete. 2-2 e per la Juve si mette meglio.

Europa League: Juve Arrestata Sul 3-3. Il Napoli Fermo Sullo 0-0, Samp Su 1-1 E Palermo Perde 3-2

La carica data dai due gol fa in modo che anche il capitano ponga la sua firma, 3-2 di sinistro dalla distanza, e rimonta completata. Ma la serata non poteva finire così bene: i fantasmi dello scontro con la Samp e il Bari si sentono, e al 92' l'ennesima incertezza difensiva regala il 3-3 agli ospiti, con il fuoriclasse Rudnevs, che oltre alla gioia degli spettatori, si porta a casa una tripletta.

1 punto a entrambe le squadre, e Juve che forse si meritava qualcosa in più.

Gli altri risultati Palermo battuto 3-2 dallo Sparta Praga (17' Wilfried, 38' Maccarone, 68' Kladrubsky, 75' Kadlec, 83' Hernandez), Napoli fermo sullo 0-0 contro l'Utrecht e la Sampdoria in trasferta fa 1-1, facendosi pareggiare al 90' (25' Cacciatore, 90' Dzsudzsàk).

Articolo scritto da LucaFon - Vota questo autore su Facebook:
LucaFon, autore dell'articolo Europa League: Juve Arrestata Sul 3-3. Il Napoli Fermo Sullo 0-0, Samp Su 1-1 E Palermo Perde 3-2
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione