Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Europa League: Lazio - Vaslui 0 - 0, A Rischio La Qualificazione Per Gli Uomini Di Reja


2 dicembre 2011 ore 00:52   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 460 persone  -  Visualizzazioni: 877

La Lazio tiene bene il campo ma non riesce a incidere. Allo Stadio "Ceahlaul" di Piatra Neamt (distretto municipale della Romania, nella regione moldava adiacente ai Carpazi), nella gara valevole per il gruppo D della fase a gironi dell'EuropaLeague, i biancocelesti allenati da Edy Reja, opposti al Vaslui, non vanno oltre lo zero a zero. Con questo risultato, la Lazio raggiunge sei punti in classifica, proprio come il Vaslui. La prossima partita del girone per Klose e company avverrà il 14 dicembre allo Stadio Olimpico di Roma contro lo Sporting Lisbona.

La partita si fa viva dalle prime battute. Infatti, al minuto 12 il bomber tedesco Miroslav Klose, su un preciso assist di Gonzalez, ha già una grande occasione a tu per tu col portiere del Vaslui, ma tira malamente addosso al semi-sconosciuto Cerniauskas. Al trentesimo minuto, bel tiro di Buhaescu su assist dell'ex "italiano" Adailton (protagonista con le maglie di Parma, Verona e Bologna) ma stupenda respinta in corner dell'ottimo portiere laziale Marchetti.


Al minuto 37 insidiosa conclusione ancora di Klose ma il pallone finisce di poco a lato. Il divario sul profilo tecnico tra le due squadre c'è, è evidente ma non si nota mai nelle azioni di gioco. E sul finire della prima frazione di giuoco, Marchetti neutralizza una ravvicinato tentativo di Gladstone. Intanto i minuti passano, e Klose sparisce tra le ombre dello stadio mentre il suo collega di reparto Dibrijl Cissè arranca apparendo visibilmente fuori forma.

Europa League: Lazio - Vaslui 0 - 0, A Rischio La Qualificazione Per Gli Uomini Di Reja

Entrano Rocchi per Cissè e Sculli per Lulic. Al ventitreesimo minuto del secondo tempo, su segnalazione di un assistente di gara, viene annullata una rete al Vaslui per un millimetrico off-side di Buhaescu. La Lazio cerca in modo confusionario di far valere il maggior tasso tecnico, ma oltre tanta generosità non emerge nulla di significativo. A due minuti dalla fine della gara, Klose crea un'azione interessante e Sculli tira alto a pochi metri dalla porta della squadra rumena.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Europa League: Lazio - Vaslui 0 - 0, A Rischio La Qualificazione Per Gli Uomini Di Reja
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione