Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Europa League: Napoli - Villareal Ultime Sulle Formazioni E Panolada


17 febbraio 2011 ore 14:38   di AngeloCa  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 695 persone  -  Visualizzazioni: 1216

Tutto pronto allo stadio San Paolo di Napoli, le luci si accenderanno alle ore 19,00 sul palcoscenico di Fuorigrotta addobbato a festa per l’occasione europea. Sarà grande sfida valida per la gara di andata dei sedicesimi di finale dell’Europa League 2010/11 tra i Napoli e il Villareal davanti da un pubblico come al soliti pronto a sostenere con tute le proprie forza la squadra di Walter Mazzari.

Previsti oltre cinquantamila spettatori, probabilmente si va per il tutto esaurito in ogni ordine di posto. La gara la si può seguire in diretta in chiaro su Rete 4 e buon per il Festival di Sanremo che l’evento non vada a sovrapporsi. Il Napoli è pronto a dare battaglia al più blasonato avversario in ambito continentale, il Villareal di Giuseppe Rossi.


Il sottomarino giallo, così è soprannominata la squadra spagnola, è riuscita a recuperare tutti i suoi giocatori e quindi potrà schierare la migliore formazione possibile, possibile anche un impiego dal primo minuto dell’attaccante brasiliano più volte cercato in passato dal Napoli Nilmar. Recupero lampo anche quello del centrocampista brasiliano naturalizzato spagnolo Marcos Senna.

Europa League: Napoli - Villareal Ultime Sulle Formazioni E Panolada

Sulla sponda Napoli ovviamente lo schieramento sarà il solito e collaudato 3-4-2-1 con la novità di Mascara che farà rifiatare lo slovacco Marek Hamsik e che quindi affiancherà la coppia d’oro Cavani - Lavezzi. A centrocampo larghi sulle corsie laterali i confermatissimi Maggio e Dossena, al centro Yebda con Walter Gargano. In difesa Mazzarri sta pensando di utilizzare Cribari insieme a Campagnaro ed Aronica, anche se poi fino all’ultimo è in ballottaggio con Santacroce.

Europa League: Napoli - Villareal Ultime Sulle Formazioni E Panolada

Da segnalare inoltre la panolada che tutto il pubblico napoletano mostrerà questa sera in segno di protesta contro la squalifica di tre giornate rifilate a Lavezzi dal giudice sportivo Tosel, non nuovo ad essere molto severo nei confronti della società azzurra. La tifoseria e la stampa vicina al calcio Napoli hanno deciso, proposta avanzata da TuttoNapoli.net, di manifestare in questa occasione sfruttando il fatto che la partita sarà trasmessa in chiaro e poi perché è attesa domani la decisione sul ricorso presentato dal Napoli.

Adesso vediamo le formazioni con cui scenderanno in campo le due squadre :
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis – Campagnaro – Cribari – Aronica – Maggio – Gargano- Yebda – Dossena – Lavezzi – Mascara – Cavani
VILLARREAL (4-4-2): Lopez – Gaspar – Marchena – Gonzalo Rodriguez – Capdevilla – Cazorla – Senna – Valero – Cani – Nilmar – Rossi

Articolo scritto da AngeloCa - Vota questo autore su Facebook:
AngeloCa, autore dell'articolo Europa League: Napoli - Villareal Ultime Sulle Formazioni E Panolada
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione