Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Europa League, Pareggiano Tutte Tranne Il Napoli


20 febbraio 2015 ore 02:28   di SimoneSalonna  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 464 persone  -  Visualizzazioni: 636

CHI SONO LE AVVERSARIE DELLE SQUADRE ITALIANE, SI GIOCANO IL PASSAGGIO DEL TURNO TRA UNA SETTIMANA ROMA -FEYENOORD: 1-1 Questo è risultato dell'Olimpico che lascia l'amaro in bocca alla formazione di Rudi Garcia. Al goal di Gervinho che ha portato in vantaggio i suoi, dando la sensazione che ora si gioca per vincere . Arriva il pareggio del Feyenoord con Kazim. A fine partita ancora fischi dei tifosi, la crisi di risultati della Roma continua anche in Europa.Tra una settimana il ritorno a Rotterdam, come l'andata non ci si può aspettare sconti. I giallorossi partono con un risultato che qualifica gli Olandesi. E' la prima volta che la Roma affronta i biancorossi, in Olanda non ha mai vinto nella sua storia Europea. Probabilmente nella prossima giornata di campionato il Feyenoord dovrebbe mantenere la terza posizione in classifica, la sconfitta subita in campionato prima della partita di ieri non ha influito sulla prestazione. I più pericolosi sono Kazim la punta centrale e Immers che tiene in mano il gioco. L'allenatore Rummel sa tenere unita la squadra ed è un grande stratega in campo . La storia del Feyenoord in Europa non è cosi florida come quella dell'Ayax, ma conta i suoi trofei, la particolarità che nell'ultimo incontro con un'italiana l'Inter poi eliminata, ha portato la squadra di Rotterdam a vincere nel 2001 la Coppa Eufa, ma non è più quella formazione..Se dobbiamo mettere a confronto il blasone giallorosso con la squadra biancorossa non ci sarebbe paragone. Il peggior pericolo è l'approccio dei giocatori della Roma ,che sembra aver perso il bel gioco che ci ha abituato. La palla passa a Garcia che ora ha il dovere per la società e i tifosi di dare una svegliata hai suoi, nella prossima partita di campionato, per arrivare al meglio fisicamente e mentalmente al 26 di febbraio per fare la partita.

CELTIC-INTER 3-3 Partita con ricchissimi colpi di scena, un risultato più volte messo in discussione. Palacio torna finalmente fondamentale è fa ben due goal che non bastano, miglior in campo Shaqiri.Tutto questo non è bastato a portare la vittoria, ma il risultato è nettamente a favore dei nerazzurri. Mancini può ritenersi in parte soddisfatto, buon gioco ma troppi goal subiti. Il Celtic da parte sua si sa quando gioca in casa è come se gioca in dodici contro undici. Tra le avversarie delle Italiane in Europa League è l'unica che è in testa al proprio campionato Scozzese. Nella partita antecedente questa il Celtic ha vinto, è ha anche uno dei migliori marcatori del campionato Armstrong con 7 reti. Anche Guidetti è uno che la porta la vede spesso .E'se non ha brillato stasera, il portiere detto il Buffon del campionato scozzese Gordon,anche se di tutt'altro livello confronto al portiere della Juventus , potrebbe fare la partita della vita. Mister del Celtic Ronny è un ottimo allenatore,che dirige bene i suoi e molto spesso azzecca i cambi. Anche qui il gruppo fa la differenza,squadra con grande tradizione Europea che se nel campionato è tutto facile, punta tutto per la sua crescita alle competizioni Europee. Il ritorno però è a San Siro, i nerazzurri non si devono far trovare impreparati perchè grazie proprio al clima in cui vive tutto l'ambiente aiuta, per evitare sorprese è meglio rimanere cauti dopo il 3-3.


TOTTENHAM-FIORENTINA 1-1 Il miglior risultato è della squadra di Montella , che con un pareggio con goal riesce a lasciare Londra con una grande prestazione. La partita è di quelle difficili ma non impossibili .Sono gli Spurs che si portano in vantaggio con Soldado già al 6minuto. Ma i viola non demordono è trovano in pareggio al 36esimo con Basanta, al suo primo goal Europeo. Il pareggio con rete fuori casa da la possibilità alla Fiorentina di potersi giocare tutto nel ritorno a Firenze. Con il risultato di 0-0 passa la viola, è improbabile questo risultato ma il gioco c'è Salah e Gomez anche, il passaggio del turno è più vicino. Il Tottenham non ha bisogno di presentazioni , la formazione è da altissimo livello il nuovo volto Kane fa timore, Lamela lo si conosce bene e Soldato si fa sentire a suon di goal. A centrocampo Paulinho da i tempi giusti tra difesa e attacco. Nella giornata passata il Tottenham ha subito una sconfitta contro il Liverpool, forse ha accusato il colpo .Precedentemente ancora, Kane e compagni hanno battuto niente poco di meno che l'Arsenal .In Premier League gli Spurs sono sesti in piena lotta Champions League ,un pò come la Fiorentina in serie A. L'allenatore Pocchettino è un traghettatore,battere la Viola a Firenze non è impresa facile.

TRABZONSPOR-NAPOLI 0-4 L'unica vittoria della giornata di Europa League delle Italiane arriva dal Napoli fuori casa in terra di Turchia. Vittoria facile quasi scontata, il migliore in campo Gabbiadini. Il passaggio del turno sembra fatto, ma è meglio non lasciare nulla al caso. Benitez che ha vinto la competizione ,sa cosa bisogna fare è in lui che confida tutta la formazione Campana per arrivare fino in fondo alla competizione e portare il Trionfo Europeo alla città di Napoli.La squadra turca da parte sua non gioca, netto il divario di schemi e di uomini in campo che possono cambiare il corso della partita. Ormai fuori, ma c'è sempre il ritorno al San Paolo, i turchi faranno la trasferta per onorare fino in fondo l'Europa League.In campionato la squadra è sesto in classifica , da tenere d'occhio Cardozo che è capocannoniere nella Ligas Turca.

TORINO-ATHLETIC BILBAO 2-2 Per il Toro è una partita particolare si passa piano a grandi livelli internazionali. Il pareggio in casa non da buoni presagi in vista del ritorno. Peccato per il risultato finale, forse i granata avrebbero meritato di più, ma il risultato è questo, ora deve dare tutto al ritorno se vuole passare il turno, che significherebbe molto economicamente e dal punto di vista del prestigio della società Piemontese. Buona notizia le reti ritrovate di Maxi Lopez che ne fà ben due. Altro compito per gli uomini di Ventura vendicare il Napoli sconfitto proprio dagli Spagnoli nel preliminare di Champions League. In Liga spagnola il Celta ne ha fatti due fuori casa all'Athletic prima di quest'andata di Europa League, attualmente la formazione è ben lontana dalle prime classifiche ben 13esima. Sarebbe la seconda Italiana in un anno calcistico a essere eliminata da una competizione dalla formazione di Valverde.Tenere sotto osservazione William la punta del Bilbao e sopratutto Muniain.Bisogna capire quanto e chi sopratutto per non rischiare in campionato o per un'eventuale qualificazione l'anno prossimo in Europa, ha più determinazione per continuare in entrambe.

Articolo scritto da SimoneSalonna - Vota questo autore su Facebook:
SimoneSalonna, autore dell'articolo Europa League, Pareggiano Tutte Tranne Il Napoli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione