Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Europa League: A Valanga Benfica, Porto E Villareal


7 aprile 2011 ore 23:00   di superzago  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 321 persone  -  Visualizzazioni: 548

Un giovedì di Europa League ricco di gol e di emozioni quello che è appena andato in archivio. Tante reti ed infinite emozioni nelle quattro partite giocate. Vittoria interna del Benfica, che ha superato nettamente il Psv Eindhoven per 4-1. Apre i conti il talento Aimar, e i portoghesi hanno saldamente l'incontro in pugno visto che Salvio realizza una splendida doppietta. Il gol di Labyad a dieci minuti dalla fine tiene ancora in corsa gli olandesi che però allo scadere incassano la quarta rete: a segno Saviola.

Non è riuscita a vincere la Dinamo Kiev, fermata in casa dai portoghesi del Braga per 1-1. Il gol di Yarmolenko aveva illuso i padroni di casa, raggiunti poi per mano di uno sfortunato autogol di Husyev. In campo anche l'appena scudettato Porto di quello che è considerato l'erede di Mourinho, vale a dire il tecnico Villas-Boas.


La squadra portoghese ha superato con un netto 5-1 lo Spartak Mosca, dimostrando di essere un team che sa conciliare spettacolo e risultati. Le reti di Falcao e Valera mettono in discesa la partita per i padroni di casa, ma Kombarov accorcia le distanze e tiene a galla momentaneamente i russi, che però subiscono la rete del 3-1 ad opera di Maicon.

Nel finale c’è ancora spazio per altre due reti di Falcao (tripletta per lui). Chi invece non ha avuto assolutamente problemi nel centrare la vittoria è stato il Villareal. I "sottomarini gialli" hanno liquidato la pratica Twente con un eloquente 5-0. Apre Marchena, poi è un vero e proprio diluvio di reti. Raddoppia Valero, quindi il 3-0 che è un gioiello del brasiliano Nilmar. Partita conclusa? Macchè. C'è ancora tempo per il poker siglato dall'italiano Giuseppe Rossi e per la quinta rete siglata ancora da Nilmar, autore dunque di una doppietta.

Articolo scritto da superzago - Vota questo autore su Facebook:
superzago, autore dell'articolo Europa League: A Valanga Benfica, Porto E Villareal
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione