Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Europei Femminili Di Volley: Italia Buona La Prima


24 settembre 2011 ore 11:15   di Feniks  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 257 persone  -  Visualizzazioni: 478

Monza. Esordio Ok per l'Italia di Barbolini contro le ragazze Croate nella prima giornata degli Europei Femminili di Volley che si stanno disputando in contemporanea in Italia (Monza e Busto Arsizio) e in Serbia (Belgrado e Zrenjanin). Ieri 23 Settembre gara di esordio per la nostra nazionale impegnata sempre a Monza (ore 20.30) per questa tre giorni di gare nel girone B.

Tutto, o quasi, facile per le nostre ragazze che con un secco 3-0 hanno battuto la Croazia in poco più di un'ora di gara. Oggi seconda giornata di gare che vede l'Italia impegnata contro l'Azerbajian (sconfitto ieri per 3-1 dalla Turchia) e, alle ore 17.30 il match tra Turchia e Croazia.


A Busto Arsizio esordio facile per l'Olanda che, con un secco 3-0, liquida la Spagna. Discorso diverso per le campionesse del mondo della Russia che, dopo un primo set facile facile, concedono troppo a una Bulgaria che fa della ricezione il suo punto di forza. Per una gara tutto sommato equilibrata, decisa ai vantaggi nel terzo e decisivo set finito 26-24 per le campionesse del mondo russe.

Oggi il programma prevede alle 17.30 una gara che promette spettacolo ed emozioni. Bulgaria-Olanda che può valere il secondo posto nel girone. A seguire Russia-Spagna: il risultato sembra scontato, ma nella pallavolo tutto è possibile.

Il primo posto del girone equivale a saltare il turno a eliminazione diretta degli ottavi di finale che si svolgeranno il 27 Settembre a Monza, e accedere direttamente ai quarti, sempre a Monza, il 28 Settembre. Il pronostico vede favorite l'Italia e la Russia, ma occorre aspettare i risultati delle gare odierne che permetteranno di delineare, oltre alla classifica, anche i valori in campo.

Articolo scritto da Feniks - Vota questo autore su Facebook:
Feniks, autore dell'articolo Europei Femminili Di Volley: Italia Buona La Prima
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione