Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

L'ex Arbitro Moreno Colto In Fallo Con Sei Chili Di Droga Nei Pantaloni


22 settembre 2010 ore 01:50   di Ambronio  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 229 persone  -  Visualizzazioni: 423

L'ex arbitro ecuadoriano Byron Moreno, tutt’ora odiato dal popolo italiano in quanto decisivo per l'eliminazione dell'Italia durante i Mondiali in Corea nel 2002, è stato arrestato oggi dagli agenti della DEA (Drug Enforcement Administration - agenzia anti-droga statunitense) all'aeroporto John F. Kennedy di New York con almeno sei chili di eroina nascosti nei pantaloni.

Moreno, attualmente impegnato come commentatore sportivo radiofonico e televisivo in Ecuador, subito dopo il mondiale del 2002 si era allontanato dal mondo dell’arbitraggio, oltre che per le polemiche dell’eliminazione della nazionale italiana allora allenata da Giovanni Trapattoni, contro la Corea del sud agli ottavi di finale, anche per manifesta incompetenza riscontrata durante una partita tra la Liga Deportiva Universitaria e il Barcelona di Guayaquil, dove venne addirittura chiesta la radiazione dall’albo degli arbitri da parte del Barcelona.


Terminato il Mondiale 2002 dato il malcontento italiano, Moreno disse che non fu per colpa sua se l'Italia fu eliminata ma di Trapattoni, che dopo essere andato in vantaggio preferì mandare tutti in difesa. Ma ad avvalorare invece una tesi più grave, in quanto prevedrebbe il reato di corruzione, un viaggio-crociera a Miami, all'indomani dei Mondiali: Moreno sbarcò all'aeroporto di Quito, capitale dell'Ecuador accompagnato da moglie e valigie ricolmi di acquisti. Sfoggiò anche una Chevrolet ultimo modello e subito si disse che avesse ripianato tutti i suoi debiti. 

L'ex Arbitro Moreno Colto In Fallo Con Sei Chili Di Droga Nei Pantaloni

Gianluigi Buffon appresa la notizia dell’arresto dell’arbitro ha dichiarato— "Sei chili di droga? Secondo me Moreno li aveva già nel 2002, ma non nelle mutande, in corpo...". "A parte le battute, quando gente di sport entra in vicende di stupefacenti, vuol dire che si sta raschiando il fondo del barile perché vuol dire che si è perso il vero senso dello sport, che sarebbe anche quello di salvare tanti ragazzi dalla strada e da giri pericolosi, come quelli della droga".

Articolo scritto da Ambronio - Vota questo autore su Facebook:
Ambronio, autore dell'articolo L'ex Arbitro Moreno Colto In Fallo Con Sei Chili Di Droga Nei Pantaloni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione