Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

' Fastest ': Valentino Rossi Al Cinema Con Gli Altri Campioni Della Moto Gp


28 marzo 2012 ore 09:32   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 351 persone  -  Visualizzazioni: 655

Alla vigilia dell’inizio dell’attesissimo Campionato Mondiale della MotoGP, in programma domenica 8 marzo in Qatar, in un centinaio di sale cinematografiche di tutte le regioni d’Italia, verrà proiettato in esclusiva solo nella serata di mercoledì 4 aprile (alle ore 21), in contemporanea via satellite, "Fastest – il più veloce", il film evento documentario diretto da Mark Neale e promosso dalla Nexo Digital e da Radio Deejay, con grande protagonista Valentino Rossi e il mondo delle due ruote.

VALENTINO AL CENTRO DELL’ATTENZIONE. Un appuntamento assolutamente imperdibile per tutti fan del "Dottore" e gli appassionati della MotoGP che concentra la sua attenzione sul nove volte campione del mondo e sui suoi agguerriti rivali, con immagini spettacolari in alta definizione, effetti sonori entusiasmanti, suggestivi dietro le quinte e con la voce narrante (con sottotitoli in italiano) di un grande attore britannico di Hollywood, Ewan McGregor (indimenticabile protagonista di "Trainspotting" e della saga di "Star Wars").


L’attesa pellicola è stata girata nelle stagioni 2010 e 2011 e segue da vicino Valentino Rossi e il suo tentativo di centrare il decimo titolo iridato della sua straordinaria carriera, attraverso grandi battaglie agonistiche, successi, delusioni e momenti di grande difficoltà come quello del grave infortunio al Mugello del 2010 e del sofferto rientro un mese e mezzo dopo in Germania. Protagonisti del film, oltre a Valentino, i suoi arrembanti rivali, dall’australiano Casey Stoner agli spagnoli Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa, dal compianto Marco Simoncelli allo statunitense Ben Spies: tutti giovani, ricchi di talento e particolarmente agguerriti.

GRANDE SPETTACOLO E ADRENALINA IN 80 CITTA’ ITALIANE. Sono un’ottantina complessivamente le città italiane (tra cui Roma, Milano, Napoli, Torino, Firenze, Genova, Bari, Palermo e Cagliari) che ospiteranno il film evento che, rappresenta, come sottolineato a chiare lettere nello slogan di lancio della pellicola, "una sfida mozzafiato con Valentino Rossi all’insegna dell’adrenalina, del brivido e del coraggio", in attesa che i migliori centauri del mondo inizino la loro imminente nuova sfida Mondiale del 2012.

UN REGISTA DOC ESPERTO DEL SETTORE. La regia di "Fastest" è stata affidata a Mark Neale, apprezzato regista britannico specializzato nei video musicali (ha collaborato anche con gli U2) e nel mondo delle due ruote. In passato il regista ha, infatti, diretto altre due pellicole dedicate al Motomondiale, "Faster" del 2003 e "The Doctor, The Tornado and the Kentucky Kid" del 2006.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo ' Fastest ': Valentino Rossi Al Cinema Con Gli Altri Campioni Della Moto Gp
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione