Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Federer Nadal A Voi! Finale Da Favola Nel Masters Di Londra


28 novembre 2010 ore 12:04   di Peps17  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 421 persone  -  Visualizzazioni: 904

Ormai non ci credevamo più in questa finale. Federer vs Nadal è a buon merito la madre di tutte le partite, la 22esima fra i due campioni della racchetta (14-7 per Rafa) ma è piu di un incontro per tutti gli appassionati, è una festa dello sport.

Che Roger Federer sia il piu grande della storia, ormai, è un dato di fatto, che il mancino di Manacor giochi il miglior tennis del circuito anche, ma soprattutto la loro rivalità è qualcosa di mai visto nello sport , hanno monopolizzato la scena del


tennis mondiale negli ultimi 6-7 anni, hanno regalato a tutti gli amanti di questo sport le partite piu belle della storia, le piu intense, le piu incerte fino all'ultimo scambio, e soprattutto ci hanno fatto innamorare di questo sport.

Federer Nadal A Voi! Finale Da Favola Nel Masters Di Londra

Probabilmente questa sfida sarà l'epilogo della loro rivalità, sarà la sfida decisiva per capire chi sia davvero il piu forte fra i Due. L'annata di Nadal è stata strepitosa: tre vittorie nei Grandi Slam conquista dello slam rosso e dominio vero e proprio sul campo con una sensazione di supremazia che mai aveva era stata così tangibile nel gioco del Maiorchino. Aggiungiamo che ora non si limita a ributtare la palla di la ma anzi esprime un gioco a tratti bellissimo, di classe ed ecco spuntare fuori il miglior Nadal di sempre.

Dall'altra parte abbiamo la peggior annata per il suo rivale, Roger Federer aveva cominciato benissimo con gli Open d'Australia vincendoli, poi il buio e nessuna vittoria, l'interruzione della serie di 23 semifinali consecutive nei tornei del Grande Slam, e l'incapacità di vincere anche nei tornei minori (Vedi Halle ed Estoril) la prematura sconfitta ai quarti nel torneo di Wimbledon, praticamente il giardino ci casa dalla cui finale non mancava dal 2002 (uscito al 2t per mano di Ancic), l'elvetico piu famoso del mondo sembra tornato sui suoi livelli, è tornato a triturare gli avversari, sembra tornato King Roger, ma per mostrare a tutti di essere ancora il piu forte deve battere il numero uno del mondo.

Dunque è la partita piu importante, la vera sfida fra i due, il miglior Federer contro il miglior Nadal, sul cemento dove il bilancio è 3-3 nelle sfide precedenti, nella finale del torneo delle finali, numeri uno e due del mondo, probabilmente a ruoli invertiti numeri uno e due della storia, e allora che la partita abbia inizio e che vinca lo spettacolo che come sempre questi due ragazzi ci hanno saputo regalare.

Articolo scritto da Peps17 - Vota questo autore su Facebook:
Peps17, autore dell'articolo Federer Nadal A Voi! Finale Da Favola Nel Masters Di Londra
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione