Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Federica Pellegrini E Luca Marin Già In Vasca A Parigi: Un Amore Annacquato?


4 febbraio 2011 ore 19:36   di KungFuGirl  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 855 persone  -  Visualizzazioni: 1513

Sia Federica Pellegrini che Luca Marin sono già arrivati a Parigi e si sono messi immediatamente a disposizione del nuovo ct Philippe Lucas, ex preparatore atletico di Laure Manaudou, anche lei campionessa di nuoto, splendida ragazza (al suo attivo, oltre a spot pubblicitari e calendari, anche un chiacchieratissimo video hard) ed ex fidanzata dello stesso Luca Marin.

Strani gli scherzi del destino, eh? Dopo il fidanzato, Federica Pellegrini pare essersi accaparrata pure l'allenatore della Manaudou, ma è proprio Federica a gettare acqua sul fuoco: "Non voglio sentir parlare delle solite cose - ha detto la campionessa ad Excite - Sia io che Luca abbiamo storie passate, è la vita. E a volte queste storie sono buffe". Detto questo, a capofitto negli allenamenti.


"Con Lucas ci siamo scelti a vicenda - spiega la Pellegrini - Per me è importante lavorare con una persona che sapesse preparare un'atleta che parte da favorita per un'Olimpiade e l'approccio è stato molto positivo"; gli allenamenti sono a dir poco estenuanti, ma pare che l'atleta italiana li stia affrontando con grande impegno e passione. Si comincia molto presto al mattino, alle sei, con due ore di piscina, poi ci sono gli allenamenti in palestra e, dopo una pausa, si riprende con la sessione pomeridiana di piscina, cui fa seguito un altro allenamento in palestra.

Anche Luca Marin ha avuto parole di lode per il nuovo allenatore: "So che con lui posso fare ancora molto per il nuoto, mi sento pieno di entusiasmo". Tutto bene, dunque? Pare proprio di sì e non soltanto in piscina: i due atleti stanno infatti convivendo, per la prima volta, e come potrebbero andar male le cose quando si convive in una delle capitali più romantiche del pianeta? Il loro, insomma, è un amore tutt'altro che annacquato. E a Verona, altra città romanticissima, c'è ad attenderli la casa acquistata da Fede, già pronta per accogliere i due atleti quando rientreranno in Italia.

Federica Pellegrini E Luca Marin Già In Vasca A Parigi: Un Amore Annacquato? Foto da "Chi", un tenero bacio tra Marin e la Pellegrini

Federica Pellegrini E Luca Marin Già In Vasca A Parigi: Un Amore Annacquato? Federica Pellegrini E Luca Marin Già In Vasca A Parigi: Un Amore Annacquato? Federica e Luca in acqua
Federica Pellegrini E Luca Marin Già In Vasca A Parigi: Un Amore Annacquato? Federica Pellegrini in un servizio fotografico che ne esalta la bellezza

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Federica Pellegrini E Luca Marin Già In Vasca A Parigi: Un Amore Annacquato?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Lucrezia
    #1 Lucrezia

Che bello che non si parla sempre e solo di calcio! In questo caso, poi, c'è anche il racconto di una storia d'amore doppia (per il nuoto e l'uno per l'altra) che con San Valentino ci sta proprio bene! Stelline per te che ne hai parlato!

Inserito 5 febbraio 2011 ore 10:53
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione