Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ferrari, Alonso E Massa Soddisfatti Dai Test. Red Bull Da Battere Ma La 'rossa ' Sogna Il Titolo


14 marzo 2011 ore 17:20   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 322 persone  -  Visualizzazioni: 532

La Ferrari c'è e lo ha dimostrato anche negli ultimi test invernali di Barcellona dove Fernando Alonso e Felipe Massa si sono dimostrati all'altezza della situazione e si sono dichiarati soddisfatti di come stanno andando le cose a due settimane dall'inizio del Mondiale, in programma il 27 marzo sulla pista australiana di Melbourne.

I due piloti della Ferrari lo hanno detto chiaro: la "rossa" può già vincere subito anche se la concorrenza è particolarmente agguerrita, a partire dalla Red Bull che lo scorso anno fece saltare il banco e conquistò il titolo piloti con il giovane talento tedesco Sebastian Vettel proprio all'ultimo gran premio, ad Abu Dhabi, dove la scuderia di Maranello gettò al vento il Mondiale con una scellerata gestione dai box.


Una sconfitta che brucia ancora sulle spalle di Fernando Alonso che è in cerca della immediata rivincita e che indica proprio nella Red Bull l'avversaria da battere. Non bisognerà stare attenti solo a Vettel ma anche all'esperto australiano Mark Webber. Il pilota spagnolo della Ferrari, si è detto soddisfatto in generale della crescita della vettura, ma gli avversari non sono stati certo a guardare e Mercedes con l'intramontabile Michael Schumacher e il giovane talento Nico Rosberg e McLaren con gli ex campioni del mondo Lewis Hamilton e Jenson Button saranno subito in lotta per il podio. Le sorprese, secondo Alonso, potrebbero arrivare dalla Lotus Renault (orfana purtroppo dello sfortunato Robert Kubica) dell'esperto Nick Heidfeld e dalla Williams dell'irriducibile Rubens Barrichello.

Soddisfazione che è stata condivisa anche dall'altro pilota della Ferrari, Felipe Massa, che è in cerca di un pronto riscatto dopo l'opaca stagione dello scorso anno nella quale ha "beccato" la bellezza di 108 punti di distacco dal compagno Alonso. Il brasiliano deve innanzitutto ritrovare fiducia nei propri mezzi e, quindi, cercare di tornare come prima del grave incidente del 2009 e della conseguente lunga sosta. La Ferrari ha bisogno anche del suo talento.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Ferrari, Alonso E Massa Soddisfatti Dai Test. Red Bull Da Battere Ma La 'rossa ' Sogna Il Titolo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione