Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ferrari: Felipe Massa Vuole Stupire Tutti E Tener Testa A Fernando Alonso


2 marzo 2011 ore 10:32   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 286 persone  -  Visualizzazioni: 437

I favoriti del Mondiale di Formula 1 2011 sono altri (il campione de mondo in carica Sebastian Vettel, l'ex iridato Lewis Hamilton, l'intramontabile Michael Schumacher e naturalmente il compagno di squadra Fernando Alonso) ma lui, Felipe Masa, il brasiliano della Ferrari, vuole dire la sua e zittire tutti i suoi detrattori, inesorabilmente sempre più numerosi dopo la deludente scorsa stagione. Furono addiritura 108 i punti che divisero Alonso e il compagno di squadra al termine di un Mondiale che, purtroppo, la Ferrari gettò via in maniera scellerata nell'ultimo Gran Premio.

Sarà dura per Massa, è innegabile, riuscire a riscattarsi e riuscire a tener testa al suo collega e compagno di scuderia spagnolo che, dal canto suo, andrà decisamente a caccia del titolo 2011. Felipe ha bisogno di risultati e di ritrovare fiducia nei suoi mezzi. Lui che tre anni fa, nel 2008, aveva addirittura sfiorato il titolo iridato, perso in maniera rocambolesca nell'ultimo giro del Gran Premio conclusivo a favore dell'inglese Lewis Hamilton.


Il bizzarro grave incidente al viso del 2009 aveva posto seri dubbi sulla possibiltà del brasiliano di continuare la carriera (fu sostituito negli ultimi gran premi della stagione dai connazionali Badoer e Fisichella), ma il miracoloso rientro dello scorso anno pareva poterlo rilanciare ai vertici della Formula 1.

Il brasiliano, però, non è riuscito a tornare ai livelli precedenti all'incidente e forse ha anche patito la concorrenza in casa di un fuoriclasse come Alonso. Il 2011 può essere l'anno del riscatto a patto che Massa torni a credere ciecamente nei suoi eccellenti mezzi e che possa convincersi di poter inserire anche il uo nome, accanto a quello dello spagnolo, nella lotta per il titolo. La Ferrari ha bisogno anche dei suoi successi.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Ferrari: Felipe Massa Vuole Stupire Tutti E Tener Testa A Fernando Alonso
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione