Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Finalmente Al Via Il Campionato Di Calcio 2011/2012


8 settembre 2011 ore 16:03   di sosuke79  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 312 persone  -  Visualizzazioni: 568

Dopo più di tre mesi di astinenza, finalmente il Campionato di Serie A di calcio riapre i battenti.L'attesa spasmodica per l'inizio di questa nuova stagione è agli sgoccioli e vedrà la sua interruzione venerdì sera con l'incontro tra i Campioni d'Italia in carica del Milan e la sorprendente Lazio di questo inizio stagione.

Scongiurata infatti l'ipotesi di un prolungarsi dello sciopero che già aveva provocato lo slittamento della partenza, tutto il calcio italiano, giocatori, società, giornalisti e soprattutto tifosi, è pronto a rituffarsi nei serrati ritmi di anticipi, posticipi, coppe,dibattiti televisivi e tutto il programma al completo.


Il mercato calcistico che ha caratterizzato questi mesi estivi ha restituito squadre frutto più di colpi mirati che di roboanti annunci milionari. Tra le favorite ancora una volta le due milanesi Milan e Inter seguite a ruota da un rinnovatissimo Napoli re del mercato e
dalle nuove Juve di Conte e Roma di Luis Enrique.

Molto ci si aspetta dalla Lazio di Edy Reja che si è notevolmente rafforzata grazie all'innesto di giocatori di grande classe ed esperienza come Klose e Cisse.

Come al solito per il momento è impossibile dire che tipo di campionato sarà e cosa sapranno fare le squadre in campo, soprattutto quelle coinvolte anche nelle competizioni europee
prima tra tutte la Champions League.

Il susseguirsi di impegni ogni tre giorni sicuramente avrà dei risvolti importanti sulle compagini impegnate su più fronti.

Tra le novità che vanno sicuramente segnalate inoltre annoverimao il ritorno nell'Europa che conta del Napoli che sarà forte sicuramente del fattore San Paolo con i suoi 70.000 tifosi, e del nuovo Stadio della Juve che sarà il tempio dei colori bianconeri per eccellenza.

Non possiamo dimenticare inoltre di sottolineare con piacere il ritorno dopo 55 anni nel massimo campionato italiano del Novara, atteso con grande curiosità non solo dai propri tifosi.

Gli ingredienti per un grosso spettacolo sembrano esserci tutti, ora la palla passa al campo.Che dire?Buon Calcio a tutti.

Articolo scritto da sosuke79 - Vota questo autore su Facebook:
sosuke79, autore dell'articolo Finalmente Al Via Il Campionato Di Calcio 2011/2012
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione