Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Finalmente Juve!


19 settembre 2010 ore 21:24   di mamor1976  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 241 persone  -  Visualizzazioni: 460

La Juventus che esce dal Friuli di Udine è una squadra completamente trasformata in confronto alle ultime imbarazzanti apparizionio sui campi di calcio. Tutta un'altra storia rispetto al deludente 3-3 di europa League: il 4-0 di Udine arriva con un signor primo tempo, in cui i bianconeri realizzano tre reti. Bisognerà vedere se la stagione della Juve ha preso una piega positiva o se si è trattato di un fuoco di paglia. Comunque, oggi i tifosi bianconeri possono godersi le reti di Bonucci (provoca l'autoreta di Coda), Quagliarella, Marchisio e Iaquinta.

Così commenta Gigi Delneri: Questa è una Juve no limits: una Juve così non si ferma facilmente. Però come prima non ci dovevamo abbattere, oggi non ci dobbiamo esaltare più di tanto. Siamo sulla strada giusta. Dobbiamo continuare a lavorare così. Si attacca e si difende in undici, insomma proprio come a Udine. Non parlerei di demeriti dell'Udinese. Mi è piaciuta tutta la squadra, non solo il serbo. Anche Felipe Melo che continua a migliorare. Noi dobbiamo cancellare il passato e tutti devono aiutare tutti.


Krasic ha dato anche una mano a Motta e così non abbiamo sofferto il duo Di Natale-Sanchez che poteva farci male. È bello avere una panchina come quella che avevamo noi oggi. E sono ancora fuori giocatori come Martinez, De Ceglie e altri. Insomma avere a disposizione 18-20 titolari".

Finalmente Juve!

I primi due gol sono stati veramnte delle perle: quello di Quagliarella di tacco, quello di Marchisio con un sinistro meraviglioso al volo. Bonucci, che provoca il primo gol in mischia (l'ultimo tocco è di Coda). L'ultimo gol è di Iaquinta di destro preciso: dopo il gol esulta verso la sua ex-curva (polemicamente) e si becca fischi e qualche pedata dagli avversari.

Da Udine la Juve torna con una consapevolezza e una fiducia diversa. Come la classifica, che aveva tanto bisogno di questi tre punti.

Articolo scritto da mamor1976 - Vota questo autore su Facebook:
mamor1976, autore dell'articolo Finalmente Juve!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione