Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Fininvest Smentisce, Il Milan Non è In Vendita


17 febbraio 2015 ore 02:28   di SimoneSalonna  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 340 persone  -  Visualizzazioni: 524

Bee Taechaubol questo è il nome dell'investitore Thailandese che avrebbe avanzato una proposta di acquisto del Milan al Presidente Silvio Berlusconi .L'uomo d'affari, al capo di un gruppo finanziario Thai Prime, ha confermato sul giornale nazionale Bangkok post, in uscita oggi, di voler acquisire il 50per cento delle quote del Milan , senza voler acquisire l'intera società .La cifra sarebbe intorno al miliardo di euro.

Il così detto Mister B, avrebbe dichiarato" ho presentato un'offerta di un miliardo di Euro per rilevare una quota di maggioranza del Milan" .Si attendono conferme su queste dichiarazioni.Nel Frattempo Sabato però la Fininvest aveva smentito queste voci e l'assenza appunto di un negoziato, dopo che questa notizia fosse apparsa sul giornale nazionale italiano La Repubblica.In questo periodo il MIlan con Silvio Berlusconi ha sempre ribadito di voler si trovare nuovi soci ma non di vendere la totalità o comunque dare il pacchetto di maggioranza.


Infatti passò anche la notizia che alcuni investitori arrivassero dalla Cina, queste risultarono solo voci in quanto poi non ci fu una dichiarazione ufficiale dell'offerta o delle trattative. A quanto sembrò, in questo caso, il gruppo interessato all'investimento era intenzionato ad acquistare totalmente la società Milan.
Tra smentite da Parte del Presidente e le dichiarazioni di voler appunto dare solo quote di minoranza non si seppe e non si fece nulla.

Varie vicissitudini hanno coinvolto il club, che ultimamente ha inaugurato la nuova sede, ora si appresta alla costruzione del nuovo stadio entro il 2019, in zona Portello, della capienza di circa 50mila spettatori con ristoranti ,hotel e scuole al suo interno .Barbara Berlusconi siglò qualche mese fa un accordo da 100 milioni di euro in cinque anni con lo sponsor Fly Emirates.

Articolo scritto da SimoneSalonna - Vota questo autore su Facebook:
SimoneSalonna, autore dell'articolo Fininvest Smentisce, Il Milan Non è In Vendita
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione