Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Firenze Insegue La Champions


15 febbraio 2015 ore 14:10   di SimoneSalonna  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 236 persone  -  Visualizzazioni: 372

Nell'Anticipo di serie A della 23esima giornata alle 18 propone una grande sfida , la Fiorentina vince 3-1 contro il Sassuolo.Al Mapei Stadium di Reggio Emilia, la squadra di Montella ,con il duo Salah e Babacar, ha la meglio sull'amico Di Francesco, dove non basta Berardi. Buonissima la prova dei Toscani che non danno spazio agli Emiliani, che per la prima volta in campionato si fanno schiacciare. Ora a Firenze si hanno due certezze che Salah se vuole può fare grandi cose e che il terzo posto in campionato non è poi cosi lontano.

La Serie A dopo le dichiarazioni di questi giorni, finalmente passa al campo. Fiorentina e Sassuolo danno il via alle giornate di calcio. La squadra viola dopo la partenza di Cuadrato, è il momento di Salah,cerca certezze e rincorre sempre il terzo posto.


Montella fa anche un piccolo turnover pensando all'Europa League contro Il Tottenham ,lascia in panchina Joaquin e Gomez,mettendo in campo Babacar e l'Egiziano. Il Sassuolo invece fa il suo onesto campionato anche quest'anno è punta a fare una buona prestazione in casa, in campo i fenomeni neroverdi Zaza, Berardi e Sansone.

Nel Primo tempo la partita parte subito bene per la Fiorentina che addirittura dopo pochi secondi sfiora il goal con un tiro in corsa di Salah respinto da Consigli. Ancora dopo dopo 15' minuti di gioco è ancora il Portiere dei gigliati a mettere una pezza sulle conclusioni di Alonso e Babacar.

E' il preludio al goal imminente dei viola.Al 32esimo la viola che è padrona del gioco, fa 1-0.

Fa il suo primo goal Salah ,che liberato da una grande azione di Savic-Babacar, si fa in corsa la metà campo avversaria e deposita in rete dopo l'uscita di Consigli.

E' la situazione che sblocca la partita. Il Sassuolo non reagisce , soffre dopo aver subito già sul campo i viola e ora che ha subito il goal.

Dopo pochi minuti, infatti è di nuovo la Fiorentina a fare il 2-0,questa volta è Salah a servire Babacar.

Pizarro, altra grande sorpresa del Match, è padrone a centrocampo e grazie alle sue giocate è il regista, da tempi e ritmi della formazione di Montella.

Nello scadere del primo tempo però è il Sassuolo che riesce ad impensierire Tatarusanu, Beradi con un tiro dalla distanza stampa il pallone sul palo.

Nella ripresa si rivede finalmente il Sassuolo. La squadra di Di Francesco scende in campo con spirito diverso più propositivo , senza nulla da perdere. Purtroppo questo non basta perchè è sempre la squadra ospite a portarsi al goal, è la formazione viola cala il tris con la doppietta di Babacar al 60esimo,che chiude in pratica la partita.

Pochi minuti però e I Gigliati si danno una scossa e trovano almeno il goal della bandiera. Berardi di testa trova il 3-1 su una dormita della formazione in vantaggio.

Di Francesco le prova tutte, finisce anche con quattro attaccanti in campo, ma il risultato non cambia: Fiorentina che sbanca il Mapei Stadium nel giorno di San Valentino e fa innamorare i tifosi della Viola.

Grande protagonista della Partita Salah , che ancora comunque da poco che gioca e quindi di facili speculazioni. Buona la sua prova in campo i tifosi viola cantano lo stesso coro che quelli del Milan cantavano per Kakà. Forte l'entusiasmo, probabilmente non giocherà tutte le partite a questi ritmi.

Una scommessa per Della Valle che dopo aver ceduto Cuadrato al Chelsea,sembra aver fatto un grosso affare. L'offerta di Mou di 35 milioni e in più la promessa Salah.

In campionato la fiorentina ora può credere davvero in un terzo posto che vuol dire Champions League.La società da quando due anni fà sfiorò il risultato, spera ancora in questo obbiettivo e dopo che il Napoli ieri stesso ha rallentato contro il Palermo,anche i numeri parlano chiaro: Nulla è impossibile.

Articolo scritto da SimoneSalonna - Vota questo autore su Facebook:
SimoneSalonna, autore dell'articolo Firenze Insegue La Champions
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione