Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Floro Flores Alla Juve, Che Insegue Luis Fabiano


17 gennaio 2011 ore 12:30   di blackstar  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 598 persone  -  Visualizzazioni: 1084

Le indiscrezioni sono durate poco e Floro Flores è praticamente un giocatore della Juventus. Marotta e Paratici incontreranno il presidente dell'Udinese, Gino Pozzo, e Stefano Antonelli oggi a Milano, e ufficializzeranno il passaggio della punta alla corte di Delneri.

Neanche il tempo di sospirare e già su Facebook è scoppiata la rivolta dei (pseudo?) tifosi juventini, che hanno letteralmente preso di mira Floro Flores invitandolo (eufemismo) a restare dov'è. Si lavora febbrilmente, intanto, per Luis Fabiano.


Ritornando a Floro Flores, il suo acquisto sta diventando un piccolo caso. L'attaccante, il cui attuale allenatore Guidolin ha sponsorizzato alla grande (dopo averlo lasciato spesso fuori), è considerato da Delneri una buona risorsa per l'attacco, ma non l’alternativa a Quagliarella.

Floro Flores Alla Juve, Che Insegue Luis Fabiano

Si tratta di una prima punta vera, che sa giocare ottimamente spalle alla porta e, almeno fino allo scorso campionato, ha mostrato di avere un buon feeling con il gol. Il tifo caldo bianconero, tuttavia, non ha gradito quest’ultima scelta societaria , pretenderebbe invece un acquisto importante.

Ne è conseguita la rivolta su Facebook, dove la pagina personale di Floro Flores è stata bersagliata di insulti di ogni tipo. I più teneri consigliavano al giocatore di restare a Udine, mentre tanti sono addirittura esecrabili, al punto che chi gestisce la pagina Facebook di Floro Flores ha dovuto inviare un messaggio ai "lettori" invitandoli a tenere un comportamento più rispettoso.

Floro Flores Alla Juve, Che Insegue Luis Fabiano

Invito, manco a dirlo, rispedito al mittente. Il fattaccio, a meno di incredibili sorprese, non dovrebbe cambiare di una virgola un dato di fatto: che, cioè, oggi il giocatore firmerà per la Juve e si metterà poi a disposizione della squadra e di Delneri. La formula è quella ormai “brevettata” da Marotta & co.: prestito con diritto di riscatto. Dopo di che i vertici bianconeri proveranno a muovere passi importanti in direzione di Siviglia da dove Luis Fabiano ha fatto arrivare messaggi più che rassicuranti.

L’attaccante brasiliano (non più giovanissimo) ha chiesto la cessione al club che, attraverso il proprio direttore sportivo, ha fatto sapere di non poter respingere all'infinito le offerte di club importanti come la Juve, appunto, e il Real Madrid. Interessato a “El Fabuloso”, infatti, ci sarebbe anche Josè Mourinho, e alla luce di ciò la Juve deve muoversi, veloce e decisa.

Floro Flores Alla Juve, Che Insegue Luis Fabiano

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Floro Flores Alla Juve, Che Insegue Luis Fabiano
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • cRISTIANO
    #1 cRISTIANO

Ma che ci facciamo con Floro Flores?

Inserito 17 gennaio 2011 ore 13:25
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione