Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Football Manager 2015, Chi Sarà Il Nuovo Vanden Borre?


5 novembre 2014 ore 18:23   di sickboyTS  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 481 persone  -  Visualizzazioni: 833

Tra pochi giorni,sarà in vendita Football Manager 2015,uno dei giochi per pc più amati dagli appassionati di football "manageriale",e,ironia della sorte,nell'ultimo turno della UEFA Champions League abbiamo visto l'exploit di uno dei maggiori talenti "lanciati" proprio da FM,Anthony Vanden Borre.

Gli affezionati del gioco,sapranno sicuramente di cosa sto parlando,poichè per un paio d'edizioni del gioco(2006 e 2007), il difensore belga è stato "IL" giocatore ideale per iniziare una campagna acquisti: giovane,economico e dalle potenzialità mostruose.


Peccato che le attese non furono confermate,poichè nellà realtà l'ex enfant prodige belga non ha mai rispettato le attese (chiedere a Firenze e Genova per conferma),nonostante rappresentasse all'epoca uno dei più promettenti talenti nel panorama calcistico europeo.

In realtà questa è stata solo una delle promesse disattese da FM,basti pensare a Bojan Krkic,pupillo di molti appassionati che nel "triste" calcio reale sembra aver intrapreso la strada dell'anomimato,almeno per quel che erano le premesse in tenera età,oppure ai vari Di Gennaro e Raggio Garibaldi,talentini ormai lontani dal grande calcio e mai realmente sbocciati.

Questi ragazzi rappresentano peró solo una piccola parte delle promesse segnalate da FM,i cui scouts nella maggior parte dei casi sono stati davvero lungimiranti,come ad esempio nell'edizione 2006 con un giovane Marcelo,allora diciotenne terzino del Fluminense,già segnalato come futuro fenomeno,oppure nei casi apparentemente più scontati,con il senno di poi, come Messi in FM 2005.

Oltre a questi casi lampanti di successi e insuccessi degli scouts "made in FM",ci sono situazioni di giocatori segnalati come fututi "crack",che sembrano sulla strada giusta per esplodere,ma che ancora lo devono dimostrare in pieno,come il Manolo Gabbiadini delle edizioni 2012 e 2013; se qualcuno non si fosse ancora convinto,ci sono allenatori che hanno ammesso di utilizzare FM come database per scovare promettenti giocatori a basso costo,come Ole Gunner Solskjaer,ex-attaccante del Manchester United,che ha affermato durante la sua permanenza al Cardiff City di affidarsi anche ai dati presenti nel gioco per la sua campagna acquisti.

Non resta che aspettare qualche giorno,così da poter scoprire chi sarà in FM 2015 il nuovo Vanden Borre,che farà felice molti...Football Manager.

Articolo scritto da sickboyTS - Vota questo autore su Facebook:
sickboyTS, autore dell'articolo Football Manager 2015, Chi Sarà Il Nuovo Vanden Borre?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione