Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Formula 1 - Alonso Fiducioso Dopo L' Australia: ' Red Bull Non Così Lontane'. Massa Si Lamenta


28 marzo 2011 ore 12:26   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 400 persone  -  Visualizzazioni: 724

Nel giorno del trionfo del campione del mondo in carica, il tedesco Sebastian Vettel, che ha fatto subito capire a chiare lettere nel primo Gran Premio della stagione che è lui l'uomo da battere con la sua fantastica Red Bull, la Ferrari ha dovuto accontentarsi del quarto posto con Fernando Alonso e del settimo con Felipe Massa (dopo la squalifica delle due Sauber), piazzamenti non consoni al rango e alle ambizioni mondiali della "Rossa".

Fernando Alonso ha analizzato con serenità e fiducia il Gran Premio d'Australia: "Non sono partito bene, ho cercato di rimontare e alla fine non avrei, comunque, potuto andare al di là del terzo posto. La vettura è andata meglio rispetto alle prove - ha sottolineato il bicampione del mondo - e il distacco da Red Bull e McLaren è stato decisamente più contenuto rispetto a quello che ci si poteva aspettare. Bisogna continuare a lavorare sodo - ha concluso il pilota spagnolo - e già dal prossimo Gran Premio, in Malesia, puntare a tornare sul podio".


Certo il divario rispetto alla Red Bull sembra difficilmente colmabile in tempi brevi e anche la McLaren ha dimostrato di avere un passo migliore rispetto alla scuderia di Maranello ma tra le altre avversarie è mancata completamente all'appello la tanto attesa Mercedes. La Lotus Renault, invece, ha dimostrato di aver compiuto grandi progressi e potrebbe essere un altro cliente difficile nelle prossime gare per la Ferrari.

Più lamentoso rispetto ad Alonso, invece, il compagno di squadra Felipe Massa che non è stato contento di come si sono sviluppate le cose: "Sono partito bene ma non è bastato per raccogliere un risultato migliore. La strategia mi ha decisamente penalizzato e non posso essere soddisfatto del settimo posto. Speriamo di rifarci in Malesia":

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Formula 1 - Alonso Fiducioso Dopo L' Australia: ' Red Bull Non Così Lontane'. Massa Si Lamenta
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione