Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Formula 1: Alonso Fiducioso Verso La Cina: ' In Malesia Siamo Migliorati, Potevo Salire Sul Podio'


10 aprile 2011 ore 23:23   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 250 persone  -  Visualizzazioni: 472

Un Fernando Alonso particolarmente combattivo sulla pista malese di Sepang, dove, se non fosse incappato nello scontro con Hamilton a dieci giri dalla fine, avrebbe probabilmente potuto salire sul terzo gradino del podio alle spalle dell'imprendibile campione del mondo in carica Sebastian Vettel (Red Bull) e dell'ex iridato Jenson Button (McLaren).

Un vero peccato per il bicampione del mondo della Ferrari che ha vanificato una giornata positiva (concludendo al sesto posto) con un sorpasso effettuato forse con troppa foga nei confronti dell' ex campione del mondo della McLaren Lewis Hamilton: "Il podio effettivamente era alla nostra portata - ha sottolineato il fuoriclasse spagnolo - ma, purtroppo, gli incidenti fanno parte delle corse e bisogna guardare avanti con fiducia".


Fernando Alonso ha analizzato la sua gara nei particolari: "La partenza non è stata eccezionale e mi sono trovato a stretto contatto con Mark Webber. Le tre soste che avevamo previsto sono filate lisce senza alcun problema. La Red Bull di Vettel ha preso il largo come era successo in Australia mentre io, dopo una buona rimonta, mi sono trovato a lottare con Hamilton per il terzo posto. Ho cercato di accelerare i tempi ma, putroppo, l'ho toccato e ho dovuto rientrare ai box perdendo diverse posizioni. Il podio è sfumato e alla fine ho dovuto accontentarmi della sesta posizione".

Ora, già domenica prossima 17 aprile, il Circus si trasferisce in Cina, a Shanghai e Alonso è particolarmente fiducioso: "Rispetto all'Australia, in Malesia abbiamo fatto dei progressi e in Cina cercheremo di fare un ulteriore passo in avanti anche se Vettel e la Red Bull hanno ancora un altro passo rispetto a noi. L'obiettivo a Shanghai è senz'altro quello di salire sul podio anche se non sarà assolutamente facile".

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Formula 1: Alonso Fiducioso Verso La Cina: ' In Malesia Siamo Migliorati, Potevo Salire Sul Podio'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione