Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Formula 1: Domenica Gp Della Malesia. Alonso: Sarà Battaglia


4 aprile 2011 ore 18:35   di JohnnyS  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 477 persone  -  Visualizzazioni: 687

Domenica seconda gara della stagione e la Ferrari cercherà il riscatto dopo la partenza non brillante in Australia,dove viste le premesse dei test invernali, ci si aspettava di più dalla scuderia del Cavallino.
Sarà l'occasione per Fernando Alonso di confermare il buon feeling con la pista malese, dove in 9 partecipazioni ha ottenuto 2 vittorie, un secondo e un terzo posto,ed ha ottenuto la sua prima delle 20 pole position della sua carriera e in totale 6 volte si è classificato tra i primi dieci.

E poi storicamente per la Ferrari è un circuito storicamente favorevole, dove in 12 anni ha ottenuto 6 pole position, 4 con Michael Schumacher, che oggi starà rimpiangendo la sua avventura in Ferrari, e due con Felipe Massa nel 2007 e 2008.
In previsione della gara la vettura da battere sarà,come al solito la Red Bull di Vettel e Webber, dove il campione del mondo tedesco cercherà di bissare il successo ottenuto in Australia e di allungare nella classifica del Mondiale.Mentre il suo compagno di squadra Mark Webber, vorrà riscattare la deludente prestazione nella trra dei canguri,arrivato al quinto posto.


Mentre la Mc Laren reduce da una sessione invernale dove sembrava essere in ritardo rispetto ai top team e che, invece, in Australia ha dato del filo da torcere alla Red Bull, forte del podio conquistato da Hamilton,cercherà di centrare la prima vittoria stagionale.
Aspettiamo segnali di vita dalla Mercedes, che per loro sembra profilarsi un'altra deludente annata.Con il kaiser Schumi pronto sempre a dare il massimo, ma forse si starà chiedendo chi, a parte i contratti milionari stipulati,gliela fatto fare a ritornare a guidare in Formula 1.....

Formula 1: Domenica Gp Della Malesia. Alonso: Sarà Battaglia
Decise saranno le gomme Pirelli, che come ha dichiarato i responsabili per la Formula 1, con le alte temperature in Malesia si aspettano che ogni pilota faccia 3 o 4 soste durante la gara, e quindi la gara sarà movimentata, sperando in un guizzo della Ferrari.

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo Formula 1: Domenica Gp Della Malesia. Alonso: Sarà Battaglia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione