Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Formula 1 - Gp Malesia: Alonso Cerca Il Riscatto, Vettel Il Bis. Quote E Commenti Della Vigilia


6 aprile 2011 ore 21:32   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 276 persone  -  Visualizzazioni: 544

Sebastian Vettel con la Red Bull a caccia del bis, Fernando Alonso e la Ferrari in cerca di riscatto, Lewis Hamilton con la McLaren voglioso di ritornare al successo. Questi i temi principali del Gran Premio della Malesia, seconda prova del Mondiale, che andrà in scena sulla pista di Sepang domenica prossima 10 aprile.

Il campione del mondo in carica Vettel ha dominato il Gran Premio di apertura in Australia ed è pronto a cercare di ripetersi in Malesia: "Andiamo a Sepang per bissare il successo australiano - ha detto il campione tedesco - anche se non sarà assolutamente facile. E' una pista particolarmente impegnativa e bisognerà stare attenti al caldo, all'umidità e alle possibili condizioni di bagnato. Il circuito mi piace molto e l'anno scorso sono riuscito ad impormi. Spero di ripetermi".


Decisamente più cauto il bicampione del mondo Fernando Alonso che è consapevole che la Ferrari deve fare al più presto un salto di qualità: "Dobbiamo migliorare - spiega il fuoriclasse spagnolo - ma la gara di Melbourne non è stata totalmente da buttare. Avremo qualche novità tecnica a Sepang ma nulla di particolarmente significativo. bisognerà tener conto anche dei repentini cambiamenti dal punto di vista meteorologico. Su questa pista in passato mi sono tolto delle belle soddisfazioni vincendo anche in due occasioni".

L'ex campione del mondo Lewis Hamilton è particolarmente determinato dopo il secondo posto di Melbourne: "Possiamo andare molto forte anche in Malesia - ha spiegato il pilota britannico - su una pista che mi piace molto. Devo assolutamente fare una buona qualifica per partire davanti e giocarmi fino in fondo le mie chance".

I tre compagni di squadra di Vettel, Alonso e Hamilton e cioè rispettivamente l'australiano Mark Webber, il brasiliano Felipe Massa e il britannico Jenson Button devono riscattare, dal canto loro, le deludenti prestazioni australiane mentre la Mercedes del sette volte campione del mondo, il tedesco Michael Schumacher e del connazionale Nico Rosberg vuole cancellare il disastro di Melbourne. Pochissime speranze, purtroppo, come sempre per i due piloti italiani, gli abruzzesi Jarno Trulli (Team Lotus) e Vitantonio Liuzzi (Hispania). Fare un punto Mondiale per loro, con le vetture che hanno a disposizione, sarebbe già un grande successo.

LE QUOTE Vettel (Red Bull) 2,10 - Hamilton (McLaren) 5,00 - Webber (Red Bull) 6,50 - Alonso (Ferrari) 6,50 - Button (McLaren) 10,00 - Massa (Ferrari) 25,00 - Rosberg (Mercedes) 50,00 - Schumacher (Mercedes) 50,00 - Petrov (Lotus-Renault) 50,00 - Heidfeld (Lotus-Renault) 50,00 - Barrichello (Williams) 100,000

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Formula 1 - Gp Malesia: Alonso Cerca Il Riscatto, Vettel Il Bis. Quote E Commenti Della Vigilia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione