Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Formula 1: Gran Premio Della Malesia, 1° Vettel, 5° Alonso


9 aprile 2011 ore 11:20   di JohnnyS  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 325 persone  -  Visualizzazioni: 596

Si sono appena concluse le prove libere del secondo gran premio della stagione di Formula 1 a Kuala Lumpur.In pole position la Red Bull di Sebastian Vettel 1.34.870 che ha preceduto all'ultimo giro utile la Mc Laren di Lewis Hamilton di 104 millesimi, 1.34.974 il tempo del britannico.In seconda fila l'altra Red Bull dell'australiano Webber con il tempo di 1.35.179 che ha scavalcato di appena 21 millesimi Jenson Button il secondo pilota della Mc Laren.

Quinta piazza e terza fila per Fernando Alonso con il tempo di 1.35.820 che si ritrova a un secondo da Vettel. Accanto a lui Nick Heifeld con il tempo di 1.36.124. 7° Massa con il tempo di 1.36.251.Dietro al brasiliano della Ferrari, Petrov, Rosberg e la Sauber di Kobayashi che chiude la top ten della terza qualifica.
Quindi sfida Red Bull-Mc Laren che hanno decisamente un altro passo rispetto a tutte le altre scuderie, Ferrari in testa, che dvrà sperare in qualche defaiance dei primi piloti per andare sul podio.E confida soprattutto sulla pioggia per movimentare la gara.


Quest'anno sembra che la Ferrari non possa ambire a nessun titolo, e che forse è arrivato il momento di cambiare qualcosa in casa del Cavallino, a partire dalla seconda guida, Massa, che non sembra più essere quel pilota che nel 2008 è stato per una manciata di secondi campione del Mondo.Chissà che nel 2012 non arrivi Vettel o, per la gioia degli italiani, un clamoroso ingaggio di Valentino Rossi.

Mentre nella seconda fase di qualifica veniva clamorosamente eliminato il pluricampione Michael Schumacher che è arrivato 11°, con il tempo di 1.37.035 a circa 2 decimi di distacco dal 10° classificato che era l'altro tedesco della Lotus Renault, Nick Heidefeld, che quest'anno sostituisce il pilota polacco Robert Kubica, rimasto ferito in un incidente di rally in Liguria all'inizio di febbraio e che sta continuando la riabilitazione.
12° e 13° posto per le due Toro Rosso di, rispettivamente, Buemi e Alguersuari, 14° la prima delle Force India diel giovane Paul Di Resta,seguito dalla Williams di Rubens Barrichello,dalla Sauber di Perez e dall'altra Force India di Adrian Sutil.

Nella prima fase di qualificazione eliminati Maldonado, le due Lotus di Trulli e Kovalainen, le due Virgin di Glock e D'Ambrosioe ultime due le Hispania Racing di Liuzzi e Karthikeyan, che con il tempo rispettivamente di 1.41.549 e 1.42.574, sono rimanasti sotto il tempo limite di 1.43.516, e che quindi riusciranno a partecipare al Gran Premio.

Domani inizio del Gran Premio ore 10, su Rai 1.

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo Formula 1: Gran Premio Della Malesia, 1° Vettel, 5° Alonso
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione