Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Formula 1 Gran Premio Turchia. Comandano Mc Laren E Mercedes


6 maggio 2011 ore 15:28   di JohnnyS  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 297 persone  -  Visualizzazioni: 539

Come volevasi dimostrare, la leadership della Ferrari nella prima sessione mattutina, è stato solo un fuoco di paglia, uno squarcio di un raggio di sole nella pioggia turca.E si perchè nelle seconde prove libere del venerdi , che si sino disputate su una pista asciutta,sono state abbastanza lontane dai primi posti.

Fernado Alonso, primo sotto la pioggia nel mattino, è arrivato soltanto 11°, con il tempo di 1.28.069, a più di 1 secondo e mezzo dal più veloce.Mentre il suo compagno di squadra Massa è guinto 6° a poco più di nove decimi dal leader Jenson Button, realizzando il tempo di 1.27.340. A parziali scusanti per Alonso , il fatto che ha perso più della metà delle prove per dei problemi meccanici della sua monoposto.


Quindi le Mc Laren superano le Red Bull ma sono tallonate da una rediviva Mercedes.Al primo posto si piazza Jenson Button che con la sua Mc Larenm numero 4, sul tragurdo stampa il tempo di 1.26.456, precedendo di appena 65 millesimi Nico Rosberg alla guida della sua Mercedes. 3° a a poco più di 6 decimi, Hamilton con il tempo di 1.27.033, e subito dietro finalmemte si rivede tra i primi posti Michal Schumacher con il tempo di 1.27.063.

E solo al 5° posto troviamo l'unica Red Bull che partecipa alle seconde prove: quella di Mark Webber che prende 7 decimi da Button: 1.27.193. Mentre suo compagno di squadra Vettel non è sceso in pista a causa dei danni riportati alla macchina nell'incidente occorsogli nelle prime prove.

Gli italiani in pista si sono classificati cosi : Trulli 17° con il tempo di 1.29.409; mentre Liuzzi alla guida della sua Hispania si piazza al 23° posto con il tempo di 1.31.989.

Per domani ci si aspetta una sfida tutta tedesca per la pole con il duello Mc Laren spinta dai motori Mercedes, e la stessa Mercedes.Ma bisognerà vedere come reagirà Sebastian Vettel all'incidente di oggi. Ferrari come sempre quest'anno, fuori dai giochi.

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo Formula 1 Gran Premio Turchia. Comandano Mc Laren E Mercedes
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione