Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Formula 1: Gran Premio Turchia: Pole Position Per Vettel


7 maggio 2011 ore 16:25   di JohnnyS  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 333 persone  -  Visualizzazioni: 616

Ancora una volta dominio della Red Bull nel Gran premio di Turchia di Formula 1.Sebastian Vettel conquista per la quarta volta consecutiva la pole position con il tempo di 1.25.049.Dietro di lui il suo compagno di squadra Mark Webber che per l'ennesima volta in due stagioni monopolizzano la prima fila: il suo distacco da vettel è però di 405 millesimi, avendo girato in 1.25.454.
Seconda fila aperta dalla Mercedes di Nico Rosberg che chiude con il tempo di 1.25.574, a poco più di 1 decimo da Werbber e mezzo secondo da Vettel.

Hamilton è uarto distaccato di 21 millesimi dal pilota tedesco della Mercedes.Quinto posto per la prima delle Ferrari, con Fernando ALonso che realizza il tempo di 1.25.895,802 millesimi da Sebastian Vettel che se vediamo le precedenti prestazioni del Cavallino in qualifica è un risultato positivo, in quanto le altre volte il distacco in qualifica era stato superiore al secondo.6° posto per l'altra Mc Laren di Jenson Button , 1.25.982 il suo tempo. La top team si completa con Petrov, Schumacher, Heidefeld e 10° posto per Felipe Massa, che dopo aver passato la seconda qualifica ha deciso di non partire per la terza e decisiva qualifica per risparmiare un set di gomme.


Gli italiani sono stati eliminati nella Q1, con Liuzzi che è arrivato 21° con il tempo di 1.30.692 e che la sua vettura, la Hispania, ha registrato dei miglioramenti rispetto ai precedenti gran premi, mentre l'abruzzese jarno Trulli con la sua Team Lotus si è piazzato 19° con il tempo di 1.29.673 a quasi un secondo dal suo compagno di team, Kovalainen.

Per domani c'è possibilità di pioggia e questo per i piloti della Ferrari può essere un bene, visto che venerdi sotto il diluvio Fernando Alonso si è ben comportato.Per la gara sarà un duello tutto Red Bull per la conquista della vittoria, sempre che i due piloti non la combinino grossa come l'anno scorso, che per poco non ha compromesso la vittoria mondiale di Vettel.Con possibili sorprese di Hamilton e Rosberg che una buona partenza potrebbero piazzarsi al secondo se non addirittura al primo posto. Non resta che sintonizzari su Rai Uno domani alle 14 e sperare nella.....pioggia.

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo Formula 1: Gran Premio Turchia: Pole Position Per Vettel
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione