Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Formula 1 Gran Premio Turchia. Prime Prove Libere Ad Alonso


6 maggio 2011 ore 10:50   di JohnnyS  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 344 persone  -  Visualizzazioni: 622

E' cominciato sotto la pioggia il weend-end di gara sulla pista turca per la prova del Mondiale di Formula 1.E a sorpresa davanti a tutti è risultato essere il pilota della Ferrari Fernando Alonso. Diciamo subito che per raffredare subito gli entusiasmi, vista anche la pioggia, che il venerdi non conta poco o nulla ma vedere finalmente una Ferrari al primo posto al termine seppur di una sessione di prove fa sempre piacere e può alzare anche il morale della squadra.Il temppo di Alonso è stato di 1.38.670.

Con un distacco di più di 1 secondo da tutti gli altri. Al secondo in classifica, Rosberg della Mercedes, ha realizzato il tempo di 1.40.072, con un distacco di 1 secondo e 402 millesimi. Al terzo posto il compagno di squadra di Rosberg, Michael Schumacher con il tempo di 1.40.132. Poi dopo troviamo Heidfeld, Petrov, Kobayashi, e al 7° posto Massa con più di 2 secondi di distacco da Alonso, con il tempo di 1.40.697.


Le Mc Laren non hanno girato in quasta sessione e anche se c'è da dire che anche Alonso non ha girato più di tanto, appena 13 giri. Da segnalare una brutta uscita di pista da parte del campione del mondo in carica, Sebastian Vettel, che con la sua Red Bull è andato a sbattere contro le barriere e ha costretto a sospendere le prove per 10 minuti.

Per fortuna il pilota è uscito indenne dall'incidente ma la vettura, soprattutto le sospensioni anteriori, sono state gravemente danneggiate. Alle 13 ore italiana ci saranno le seconde prove libere con la pioggia che dovrebbe farla ancora da protagonista.E solo dopo la prossima ora e mezza di prove potremmo vedere se veramente la ferrari ha compiuto un salto di qualità o è sempre la solita Rossa di quest'anno.

Articolo scritto da JohnnyS - Vota questo autore su Facebook:
JohnnyS, autore dell'articolo Formula 1 Gran Premio Turchia. Prime Prove Libere Ad Alonso
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione