Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Formula 1 In India: Quote, Orari E Tv. Alonso A Caccia Del Secondo Posto Iridato


26 ottobre 2011 ore 20:57   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 683 persone  -  Visualizzazioni: 1145

Già assegnato il titolo iridato da due gare al giovane fuoriclasse tedesco della Red Bull, Sebastian Vettel, alle sue spalle, con un distacco in termini di punti abissale, è ancora apertissima la lotta per il secondo posto che vede in lizza quattro piloti che domenica prossima 30 ottobre daranno vita ad una nuova intensa sfida a Nuova Delhi (10,30 ora italiana), nella prima edizione del Gran Premio d’India. Vettel, a caccia del suo undicesimo sigillo, parte ancora una volta con i favori del pronostico ma i quattro sfidanti per la corona, comunque prestigiosa, di vice campioni del mondo si daranno battaglia.

QUATTRO PRETENDENTI PER IL TITOLO DI VICE CAMPIONE DEL MONDO. I pretendenti al secondo posto iridato, a tre gare dalla fine (dopo l’India, Abu Dhabi e Brasile) sono in ordine di classifica, l’ex campione del mondo britannico della McLaren, Jenson Button (222 punti, ben 127 in meno di Vettel), l’ex bicampione iridato della Ferrari, lo spagnolo Fernando Alonso (212), l’australiano della Red Bull, Mark Webber (209) e l’altro ex campione mondiale britannico, Lewis Hamilton (196).


BUTTON CERCA IL POKER, ALONSO VUOLE TORNARE SUBITO SUL PODIO. Button, dopo cinque podi consecutivi (tra cui due dei tre successi stagionali) non è riuscito ad andare al di là del quarto posto nell’ultima gara coreana, vinta dal solito inarrestabile Vettel, ma ha le carte in regola per tornare subito a lottare per la vittoria in India. Alonso ha già centrato otto podi (tra cui la prestigiosa vittoria a Silverstone) malgrado in diverse occasioni la sua vettura non si sia dimostrata all’altezza di Red Bull e McLaren. E’ un mezzo miracolo che sia davanti Iin classifica ad Hamilton e soprattutto a Webber ma, se vuole puntare al secondo posto mondiale, ha bisogno di centrare tre podi (dopo il deludente quinto posto coreano), a partire dall’India. Sempre che il mezzo meccanico lo riesca a supportare in maniera adeguata.

WEBBER IN CERCA DEL PRIMO SUCCESSO, HAMILTON A CACCIA DEL TRIS. Diverso il discorso per Webber, letteralmente surclassato dal compagno di squadra Vettel, alla ricerca di se stesso e di un successo che in questa deficitaria stagione gli è sempre inesorabilmente sfuggito. In India l’australiano tenterà ancora una volta di puntare al più alto gradino del podio anche perché il fenomenale compagno di scuderia potrebbe anche dargli una importante mano. Hamilton, dal canto suo, per sfortuna ed errori scaturiti da un eccesso di esuberanza, ha raccolto molto meno di quello che ha seminato e, malgrado due vittorie, non può certo definirsi appagato da una stagione che lo ha visto spesso alle spalle del coriaceo compagno di squadra Button.

MASSA E LE MERCEDES SEMPRE IN ATTESA DEL PRIMO PODIO STAGIONALE. Il brasiliano della Ferrari Felipe Massa e il nove volte campione del mondo, Michael Schumacher, con la Mercedes, sono sempre alla ricerca del loro primo podio stagionale ma la concorrenza è agguerrita e le loro vetture, soprattutto quella del tedesco non appare all’altezza della situazione, così come quella del compagno di scuderia, il giovane campione tedesco Nico Rosberg.

ORARI ITALIANI E TV. Venerdì 28 ottobre: prove libere ore 6,30 e 10,30; sabato 29 ottobre: prove libere ore 7,30 e qualifiche ore 10,30 (Rai Due), Domenica 30 ottobre: gara ore 10,30 (Rai Due).

QUOTE: VETTEL UOMO DA BATTERE. Il favorito della gara , secondo i principali "bookmakers", è ancora una volta Vettel, dato a 2,20 per la vittoria e a 1,80 per la pole position. Button è quotato a 5,00 (7,00 per la pole), Hamilton a 5,00 (4,00 per la pole), Webber a 7 (7,50 per la pole), Alonso a 8,00 (12,00 per la pole), Massa a 60 (50 per la pole), Rosberg a 100 (100 per la pole), Schumacher a 120 (120 per la pole).

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Formula 1 In India: Quote, Orari E Tv. Alonso A Caccia Del Secondo Posto Iridato
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione