Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Formula 1 In Malesia - Fernando Alonso: ' Vado A Caccia Del Podio'. Massa Sconsolato


9 aprile 2011 ore 21:08   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 251 persone  -  Visualizzazioni: 410

Fernando Alonso si è difeso come ha potuto nelle qualifiche del Gran Premio della Malesia, il secondo del Mondiale, in programma domani (domenica 10 aprile) alle 10 ora italiana ma non è riuscito ad andare al di là di una quinta posizione che in questo momento rispecchia il reale valore della scuderia di Maranello alle spalle delle due Red Bull e delle due McLaren. Due settimane fa in Australia era accaduta la stessa cosa con Vettel in pole position davanti ad Hamilton, Webber, Button e Alonso. I primi cinque della griglia di partenza di Sepang sono esattamente gli stessi e nello stesso ordine.

Il bicampione del mondo spagnolo cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno anche se è consapevole che per la sua Ferrari sarà un altro Gran Premio difficile: "Le Red Bull di Vettel e Webber e le McLaren di Hamilton e Button sono decisamente imprendibili - ha sottolineato il fuoriclasse spagnolo - ma la nostra speranza è di fare una buona partenza e di poterci giocare fino in fondo le nostre chance di salire sul podio. Il quinto tempo, considerando la superiorità evidente degli avversari, può, dunque, essere considerato un buon risultato".


Alonso è convinto di poter migliorare il quarto posto di Melbourne: "Abbiamo lavorato bene in questi due giorni - ha detto il campione spagnolo - e rispetto alle prove libere di ieri c'è stato un miglioramento. La speranza e di progredire ulteriormente in gara cercando di approfittare di eventuali situazioni anomale. E' chiaro che sulla carta non sarà facile salire sul podio ma bisogna tener conto anche della possibilità di cambiamenti delle condizioni atmosferiche che potrebbero in parte rimescolare le carte".

Deluso, invece, l'altro pilota della Ferrari, il brasiliano Felipe Massa, che è ormai da troppo tempo costantemente più lento di Alonso sia in prova che in gara e che a Sepang si è dovuto accontentare della settima posizione: "Speravo di essere più vicino alle Red Bull e alle McLaren - ha spiegato uno sconsolato Massa - ma, purtroppo, siamo ancora lontani dalle prestazioni degli avversari. Dovremo correre in difesa sperando di raccogliere un risultato di rilievo":

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Formula 1 In Malesia - Fernando Alonso: ' Vado A Caccia Del Podio'. Massa Sconsolato
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione