Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Foto E Video: Disturbatore Jimmy Jump Torna Alla Carica Durante La Semifinale Della Champions


4 maggio 2011 ore 13:12   di digi  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 318 persone  -  Visualizzazioni: 570

Il disturbatore più famoso al mondo, Jimmy Jump, è tornato alla carica. È successo ieri sera al Camp Nou di Barcellona, dove la squadra blaugrana giocava le semifinali della Champions League contro il Real Madrid. Lo "striker", come viene chiamato in inglese, ha saltato le barricate giusto quando iniziava il secondo tempo della partita.

Le intenzioni di Jimmy Jump erano quelle di mettere il suo berretto sulla testa di Cristiano Ronaldo, star del Real Madrid. Riuscendo a beffare gli agenti di sicurezza, è arrivato al centrocampo, dove ha avuto a che fare con un rapidissimo Ronaldo. Il calciatore portoghese, capendo le intenzioni di Jump, si è chinato, rovinando i piani dell'indipendentista catalano.


Critiche positive per Ronaldo da parte della televisione pubblica spagnola TVE, che lo ha lodato per non aver polemizzato nè aumentato la tensione. Il giocatore è rimasto fermo, e Jimmy Jump si è messo alla ricerca di un'uscita prima di essere beccato dagli agenti di sicurezza.

L'ultima volta che Jimmy Jump aveva "disturbato" un evento è stato durante i premi Goya, gli Oscar spagnoli, il 13 febbraio di quest'anno. Il disturbatore è diventato noto a livello internazionale dopo aver disturbato la finale del Mondiale in Sudafrica. L'anno scorso era, inoltre, intervenuto intervenuto sul palco dell'Eurofestival, durante la canzone "Algo pequeñito" di Daniel Diges.

Foto E Video: Disturbatore Jimmy Jump Torna Alla Carica Durante La Semifinale Della Champions

Le intenzioni di Jimmy Jump saranno magari rivendicare l'indipendentismo catalano. Ma quello in cui riesce sempre è dimostrare che nessun grande evento ha una sicurezza così grande da impedirgli di disturbarlo. Insomma, ogni Paese ha un suo Paolini.

Articolo scritto da digi - Vota questo autore su Facebook:
digi, autore dell'articolo Foto E Video: Disturbatore Jimmy Jump Torna Alla Carica Durante La Semifinale Della Champions
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione