Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Francesco Totti E Alex Del Piero, Le Zampate Dei Campioni Infiniti


20 marzo 2011 ore 18:34   di nicovale  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 386 persone  -  Visualizzazioni: 757

Immensi, intramontabili, inarrivabili. Francesco Totti e Alex Del Piero, nella giornata dell'avvicinamento dell'Inter (vittoria in casa con il Lecce per 1 a 0 con gol di Pazzini) alla capolista Milan prima dell'attesissimo derby, ancora una volta hanno dato prova della loro infinita classe mettendo il loro marchio doc sul pareggio della Roma a FIrenze e sulla vittoria della Juventus in casa con il Brescia.

Totti con una splendida doppietta ha riagguantato la Fiorentina (2 a 2 con reti viola di Mutu e Gamberini) tenendo i giallorossi in zona Champions League, Del Piero con una fantastica azione personale ha fatto ritornare al successo la Juventus in casa con il Brescia dopo più di un mese (2 a 1 con rete bianconera di Krasic, pareggio di Eder e gol vittoria di Alex) rilanciando le sue quotazioni in zona Europa League.


Per Francesco Totti è stata una giornata speciale perchè con la doppietta di Firenze ha superato la soglia prestigiosa dei duecento gol in serie A toccando quota 201, a sole quattro reti dal mito Roberto Baggio. Alex Del Piero, dal canto suo, ha messo a segno il suo 182° gol nel massimo campionato. Entrambi, in un periodo in cui l'attaccamento alla maglia è sempre più un optional, sono andati sempre a segno con Roma e Juventus. Un motivo in più, oltre che per la loro immensa classe cristallina, per ammirarli, indipendentemente dalle questioni di tifo.

Totti e Del Piero, insieme a Roberto Baggio, sono stati senza dubbio i più grandi campioni del nostro calcio negli ultimi vent'anni e Roma e Juventus stanno ancora dimostrando di non poter fare a meno delle loro "due bandiere" che, se ne avranno voglia, potranno continuare a deliziare i tifosi e tutti gli amanti del calcio ancora per qualche stagione. Almeno questa è la speranza.

Articolo scritto da nicovale - Vota questo autore su Facebook:
nicovale, autore dell'articolo Francesco Totti E Alex Del Piero, Le Zampate Dei Campioni Infiniti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione