Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Francia, Inghilterra E Ucraina: Le Tre Pretendenti Sfidanti Dell' Italia


19 giugno 2012 ore 18:50   di dioniso75  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 339 persone  -  Visualizzazioni: 603

Stasera si conoscerà la nazionale che sfiderà l'Italia nei quarti di finale. Tre le pretendenti al superamento del turno. Francia e Inghilterra sono un gradino più in alto grazie ai 4 punti conquistati nei primi due turni. Ad una lunghezza insegue l'Ucraina, obbligata a vincere con i britannici per accedere al turno successivo. Le probabilità maggiori sono naturalmente di assistere ad un remake di Italia-Francia, in ragione dell'impegno dei transalpini non pribitivo con la Svezia di Ibrahimovic, ormai eliminata e incapace di conquistare financo un punto.

Fino ad ora Irlanda e Olanda si sono presentate nelle medesime condizioni della Svezia all'ultima partita ed entrambe hanno "centrato" anche la terza sconfitta. Tutto fa pensare ad una pedissequa sorte per gli scandinavi. Resterà poi all'Inghilterra battere sonoramente l'Ucraina del redivivo Shevchenko per conquistare eventualmente il primo posto.


Tutto appare, quindi, abbastanza chiaro, se non fosse per i colpi d coda che potrebbe riservare l'ex bomber milanista. Già autore di una doppietta nella prima giornata, cercherà di trascinare la propria squadra ad un storico traguardo, contando anche sui numerosissimi supporter che assieperanno le gradinate. Dopo l'eliminazione della Polonia, la compagine ucraina cercherà di permanere con tutte le forze negli Europei di casa.

Certo i due quarti, al momento, più probabili sono Italia-Francia e Spagna-Inghilterra. Sarebbero sfide ricche di storia e dal tasso tecnico notevole. Incontri di cartello tra le nazionali indubbiamente migliori, aggiungendo naturalmente la corazzata germanica. L'Ucraina cercherà di intromettersi tra questi mostri sacri facendo da terzo incomodo e cercando di emulare Danimarca e Grecia, che da out-sider assolute sono state capaci di conquistare il titolo europeo.

L'Italia si godrà tranquilla lo spettacolo, attendendo la prossima avversaria, nella consapevolezza di dover rispettare tutti ma di non dover temere nessuno. Le emozioni azzurre sono congelate fino a domenica, data nella quale la squadra azzura tornerà a calpestare il tappeto verde all'inseguimento di una semifinale europea che manca dal 2000.

Francia, Inghilterra E Ucraina: Le Tre Pretendenti Sfidanti Dell' Italia

Articolo scritto da dioniso75 - Vota questo autore su Facebook:
dioniso75, autore dell'articolo Francia, Inghilterra E Ucraina: Le Tre Pretendenti Sfidanti Dell' Italia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione