Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Front Line Plus Per Cani - Tutto Quello Che C' è Da Sapere


2 aprile 2011 ore 10:49   di lexicool  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 599 persone  -  Visualizzazioni: 979

E' iniziata la primavera, inizia a fare più caldo e noi insieme al nostro amico a 4 zampe abbiamo voglia di fare delle belle passeggiate al parco. Ma con l'inizio della stagione ritornano anche i parassiti che possono attaccare il nostro cane, dobbiamo quindi iniziare a pensare a quale antiparassitario acquistare per difendere il nostro cane e anche noi stessi.

Front Line Plus per cani si sta affermando sempre di più come uno dei farmaci antiparassitari per cani preferito da clienti e veterinari. I clienti attraverso i negozi online di animali, hanno sempre dato un punteggio alto a questo prodotto. I clienti raccomandano questo prodotto per diversi motivi ovvero per la sua facilità di applicazione, efficacia, la disponibilità e la facilità di acquisto online del prodotto e la comodità della lunga efficacia sull'animale. Infatti Front Line Plus bisogna applicarlo solo una volta al mese.


Frontline Plus per cani è un farmaco topico che ha dimostrato di poter uccidere le zecche e le pulci su cani e gatti entro 18 ore. La sua efficacia si mostra entro le prime 48 ore. Inoltre Front Line si è dimostrato efficacissimo anche per la distruzione delle uova depositate dai parassiti. Uno dei vantaggi del Front Line Plus, rispetto alle sue concorrenti e che la sua efficacia è dimostrata per un mese grazie alla sua impermeabilità. Così anche se il nostro cane si bagna, l'effetto del farmaco non svanisce.

Front Line Plus Per Cani - Tutto Quello Che C' è Da SapereUn' ingrediente fondamentale del Front Line è il Fipronil che essenzialmente è un'insetticida ad ampio spettro che funziona come un veleno a lenta azione che distrugge il sistema nervoso centrale delle zecche e delle pulci. Il Fipronil è noto anche per il suo effetto a lunga durata.

Durante l'applicazione di questo farmaco ci sono alcune precauzioni da seguire e mi raccomando di farlo. Prima di applicare il prodotto sul vostro cane, assicurarsi che la zona dove vogliamo applicare Front Line, non ci siano delle irritazioni o arrossamenti. Nel caso ci fossero, conviene attendere qualche giorno prima di fare l'applicazione. Se nel caso l'irritazione non dovesse andare via, portate subito il vostro cane dal veterinario per un controllo.

Fatevi consigliare dal vostro veterinario di fiducia, quali sono i periodi più indicati per l'applicazione di FrontLine, se nella vostra zona già iniziano a manifestarsi la presenza di zecche e pulci. Meglio iniziare un pò in anticipo, prevenire come si dice è meglio che curare. Non usate saponi e shampoo troppo invadenti o addirittura quelli nostri per lavare il vostro cane, uno delicato va benissimo ed è compatibile al 100% con Frontline Plus. Durante il periodo di applicazione non usate altri prodotti antipulci.

Articolo scritto da lexicool - Vota questo autore su Facebook:
lexicool, autore dell'articolo Front Line Plus Per Cani - Tutto Quello Che C' è Da Sapere
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione