Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Genoa 2010/11: Stagione Da Dimenticare, Ma


12 aprile 2011 ore 06:01   di llyrmcfaol  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 344 persone  -  Visualizzazioni: 563

Nessun genoano all'inizio di questa stagione, avrebbe mai pensato che sarebbe andata così. Eppure all'inizio c'erano tutte le carte per sognare, ma tra tanti infortuni, le difficoltà di Gasperini a riproporre il suo gioco ad una squadra, che probabilmente non sentiva più sua, il tempo necessario al nuovo allenatore Ballardini e alle ultime difficoltà nell'ottenere risultati positivi ha invertito il potenziale iniziale in un risultato che, in fin dei conti, verrà accettato dai tifosi dl Grifone...

Perchè verrà accettato? Semplice, grazie all'entusiasmo del Presidente Preziosi, che oltre a possedere già moltissimi nuovi talenti, ha già acquistato giocatori che possono veramente fare il salto di qualità e far sognare la sua gente e se verrà trovato il giusto regista, il Genoa sarà molto probabilmente il Napoli di questa stagione.


Un analisi attenta del parco giocatori del Genoa attuale, mette in evidenza giovani talenti che diventeranno campioni del futuro. Parlo di El Sharaawy, Federico Rodriguez, Paloschi, Destro, Diego Polenta, Halleniuus, Forestieri, credo che poche squadre in Italia possiedono un così ricco potenziale di talenti e con questo articolo voglio sottolineare, come in silenzio il Genoa del futuro possa diventare una delle grandi protagoniste della Serie A.

Un giudizio degli acquisti già fatti per la prossima stagione, che vorrei dare è molto alto e ben sperante, credo che Ze Eduardo e Birsa siano nuovi campioni emergenti del calcio moderno e se dovesse arrivare anche il difensore Dedè, insieme a Kaladze, Dainelli e al giovane Acerbi, il Genoa diventerà una gradita sorpresa della nuova stagione della Serie A.

Articolo scritto da llyrmcfaol - Vota questo autore su Facebook:
llyrmcfaol, autore dell'articolo Genoa 2010/11: Stagione Da Dimenticare, Ma
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione