Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Giornata Di Campionato Infuocata La Juventus Tifa Roma


9 aprile 2011 ore 09:23   di chucara2000  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 290 persone  -  Visualizzazioni: 460

La sfida fra Roma e Udinese non è solo uno scontro diretto per un posto in champions ma riaprirebbe scenari impensati anche per altre squadre che ormai non ci pensavano più come la Juventus. nelle interviste i vari giocatori juventini, timidamente accennano una speranza, come Bonucci. Ma perché questa partita è così importante?

Semplice, basta guardare la classifica: Udinese al quarto posto (che permette quest'anno di affrontare i preliminari di champions) è a 56 punti; La Lazio, quinta, è a 54 punti; La Roma si trova al sesto posto a 50 punti e la Juventus la segue a 48. Solo otto punti di distacco per 4 squadre a sette giornate dalla fine del campionato con incroci incredibili, ecco lo scenario che immaginiamo per rendere più interessante il finale di stagione. Pronostici:


L'Udinese, reduce dalla sconfitta di Lecce dopo un filotto di 13 risultati positivi, ospita la Roma reduce dalla sconfitta contro la Juventus. Entrambe le squadre scenderanno in campo per dare battaglia, ma all'Udinese mancano i suoi gioielli più importanti. E se la Roma vince?

La Lazio che ha perso contro il Napoli la settimana scorsa con strascichi di polemiche infinite, errori arbitrali, goal fantasma e tanto altro ospiterà il Parma che naviga nella linea di confine fra la salvezza e la zona retrocessione, i tre punti gli servono eccome. E se vince il Parma?

La Juventus ricaricata dalla vittoria contro la Roma riceve in casa un Genoa che non ha più molte motivazioni in questo campionato, anonimo diciamolo, e dall'"alto" dei suoi 39 punti può considerarsi salva. La Juventus dal canto suo sa che è una partita fondamentale, d'avanti al proprio pubblico dove non ha fatto molto bene negli ultimi anni, deve fare bottino pieno e prendersi i tre punti.

Se tutto quanto sopra descritto si verifica ecco come cambia la classifica: Udinese 56, Lazio 54, Roma 53, Juventus 51. E ci sarebbero ancora sei giornate alla fine, 18 punti a disposizione, con tanti altri incroci incredibili. Chi lo ha detto che la Juventus è fuori dai gio

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Giornata Di Campionato Infuocata La Juventus Tifa Roma
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione