Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

3° Giornata Serie A 2010/2011: Milan Pareggia 1-1 Contro Un Catania Meritevole


18 settembre 2010 ore 22:42   di LucaFon  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 791 persone  -  Visualizzazioni: 1269

Dopo lo scontro importantissimo a Firenze, subito un altro match clou per lo spettacolo del campionato italiano di serie A: il Milan cerca di dimenticare lo svarione con il Cesena cercando la vittoria in casa contro il Catania. Ma la sfida si preannuncia subito difficile, anche perché quest'ultima cerca i 3 punti vittoria per andare in testa al campionato.

Partita non bellissima nell'avvio, anche se si vedono alcune occasioni da una parte e dall'altra, ma con prevalenza di azioni degli ospiti. Milan che fatica ad entrare in pieno in partita, tanto che al 27' i padroni di casa finiscono in svantaggio di reti, subendo l'1-0 micidiale di Capuano, che con un tiro incredibile per potenza e precisione, finisce dritto nell'angolo alla destra di Abbiati. Il Milan subisce il colpo in pieno, tanto che in più di una occasione rischia di incassare il raddoppio siciliano. Con una squadra così, solo un veterano poteva regalare il gol del pareggio, e così, a 37 anni, Super Pippo Inzaghi che firma l'ennesima rete di piatto destro a pochi passi dalla porta, su uno splendido assist di Ronaldinho. Squadre che finiscono a riposo dopo i primi 45 minuti di gioco in parità.


Al rientro non cambia molto: le squadre subiscono i ritmi alti del primo tempo, tanto che la partita cala di tono, e ne subisce le conseguenze soprattutto lo spettacolo. Poche sono le azioni nel secondo tempo, è degno di nota solo una bordata di Thiago Silva da grossa distanza al 66', con successiva parata di Andujar in due tempi. Le occasioni da gol sono quasi inesistenti, e il minutaggio scorre inesorabile. Dopo i 4 primi di recupero, le squadre escono dal campo sull'1-1, meritato per entrambe, e con un punto a testa.

3° Giornata Serie A 2010/2011: Milan Pareggia  1-1 Contro Un Catania Meritevole

Ora Milan e Catania si trovano a 4 punti, insieme a Cagliari, Sampdoria, Cesena, Bari e Inter, tutte squadre però con una partita in meno. In testa ancora Chievo e Lazio a 6 punti, mentre nella parte bassa della classifica troviamo Parma, Brescia Genoa e Lecce a 3 punti, Napoli a 2, Juventus, Palermo, Fiorentina, Roma e Bologna a solo 1 punto, per finire con Udinese a 0.

Articolo scritto da LucaFon - Vota questo autore su Facebook:
LucaFon, autore dell'articolo 3° Giornata Serie A 2010/2011: Milan Pareggia  1-1 Contro Un Catania Meritevole
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione