Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

5° Giornata Serie A 2010/2011: Milan Ritrova Ibra E Robinho, E Anche La Vittoria! 1-0 Sul Genoa


25 settembre 2010 ore 20:29   di LucaFon  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 901 persone  -  Visualizzazioni: 1581

Il primo anticipo della quinta giornata di serie A vede impegnate Milan e Genoa, due squadre che nelle ultime partite non hanno brillato né per il bel gioco, né per i risultati ottenuti: entrambe hanno pareggiato 1-1 nella quarta giornata, contro la Lazio il Milan, e contro la Fiorentina il Genoa. Tutte e due sono a caccia di risultati, e la tensione della partita fa calare lo spettacolo.

Milan che vede schierato in campo fin da primo minuto il tridente delle meraviglie, con Ronaldinho e Robinho più esterni, a supporto di Ibrahimovic più avanzato. Primo tempo privo di occasioni da gol: le uniche emozioni sono state sul tiro di Palacio, smanacciato da Abbiati, che manda a sbattere la palla sul palo lungo, e dall'altra parte un tiro di Gattuso successivo ad una sua incursione centrale, e una conclusione debole di Boateng dopo un errore difensivo. Allo scadere dei primi 45", sono i rossoneri a tremare, su un colpo di testa a botta sicura di Chico, che però si vede respingere la palla da un ottimo Abbiati.


Squadre negli spogliatoi sul risultato di 1-1, dopo 45 minuti noiosi, statici e con 4 tiri in porta. Ma il secondo tempo parte diversamente: il Milan entra in campo con più spirito, e il Genoa non ha più la stessa facilità di contenimento della prima frazione di gioco. I rossoneri attaccano, e al 4"  della ripresa, Ibrahimovic mette la sua seconda firma in quattro giorni in campionato: pallonetto che sorprende Eduardo e anticipa l'intervento difensivo di Ranocchia e Dainelli.

5° Giornata Serie A 2010/2011: Milan Ritrova Ibra E Robinho, E Anche La Vittoria! 1-0 Sul Genoa

1-0 per i padroni di casa, che non sembrano accontentarsi, e continuano ad attaccare. Ma presto i ritmi tornano a livellarsi, anzi, a tornare su quelli del primo tempo. La partita ridiventa scialba, con possesso palla rossonero, e pressing genoano. Qualche cambio tecnico per entrambe le fazioni, Gattuso e Ronaldinho per Flamini e Seedorf, e Chico Veloso Palacio per Milanetto Rudolf Sculli, ma la sostanza non cambia.

Brutta seconda metà della ripresa, e partita non emozionante in generale. Ibra porta al Milan i 3 punti tanto aspettati, e Genoa a secco di vittorie per un'altra giornata.

Articolo scritto da LucaFon - Vota questo autore su Facebook:
LucaFon, autore dell'articolo 5° Giornata Serie A 2010/2011: Milan Ritrova Ibra E Robinho, E Anche La Vittoria! 1-0 Sul Genoa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione