Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Goleada Del Palermo Al Genoa


22 gennaio 2012 ore 20:17   di Promo  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 523 persone  -  Visualizzazioni: 892

Il Palermo ha giocato questa giornata di campionato in casa allo Stadio Renzo Barbera con il Genoa, dopo l'amara sconfitta di Verona. Il tecnico rosa, Bortolo Mutti, ha schierato Viviano in porta, Balzaretti, Silvestre, Mantovani e Munoz in difesa, a centrocampo ha fatto giocare Migliaccio, Barreto, Donati e Ilicic, mentre in avanti Budan e Miccoli. L'allenatore Mutti ha schierato dal primo minuto i nuovi arrivati il portiere Viviano e il centrocampista Donati.

Nel primo tempo il Genoa ha attaccato il Palermo mettendo seriamente in difficoltà i giocatori rosa. Già al 14 minuto il Genoa è passato in vantaggio grazie a Palacio, il quale ha saputo sfruttare un'indecisione della retroguardia rosa. Dopo il gol i giocatori rosanero hanno cercato di pareggiare la gara. E' salito in cattedra il nuovo arrivato Donati, il quale ha disputato una buona gara facendo parecchi assist importanti per i compagni. Il nuovo arrivato ha preso per mano il centrocampo rosa, dettando i tempi delle azioni rosa. Al 27 minuto il Palermo ha accorciato le distanze grazie a Budan, il quale ha segnato di testa il gol del momentaneo pareggio. Nel finale di tempo Miccoli ha fornito un assist per Mantovani, e il difensore rosa è riuscito a segnare il più facile dei gol. Alla fine il Palermo ha giocato un ottimo primo tempo senza mai subire gli attacchi del Genoa.


Nel secondo tempo il Palermo ha provato a difendersi, però di contro il Genoa si è sbilanciato in avanti per cercare di pareggiare la gara. Così dopo vari attacchi del Grifone, intorno al 60 minuto, l'arbitro ha concesso un rigore dubbio al Genoa, in quanto Balzaretti ha colpito il pallone con la mano. Palacio ha segnato il secondo gol, questa volta su rigore. Il Palermo ha ripreso le redini dell'incontro, così il capitano del Palermo, Fabrizio Miccoli, ha segnato al 70 minuto il quarto gol spiazzando il portiere Frey. Miccoli ha giocato una prestazione magistrale, fornendo assist per i compagni e segnando anche un bel gol. Mentre al 79 minuto il solito Migliaccio ha segnato di testa il quinto gol per la squadra rosa. Nel finale di tempo Jankovic ha segnato il terzo gol per il Genoa, e il portiere Viviano non è riuscito ad evitarlo.

Goleada Del Palermo Al Genoa

Fortunatamente la squadra allenata da Bortolo Mutti ha ottenuto una vittoria soprattutto per il morale dei giocatori e di riflesso di tutto l'ambiente rosa, ultimamente deluso e amareggiato. Sicuramente è stato positivo l'esordio del portiere Viviano, così come quello del centrocampista Donati.

Palermo vs Genoa 5-3

Palermo: Budan al 27', Silvestre al 37', Mantovani al 42', Miccoli al 70' e Migliaccio al 79'.

Genoa: Palacio al 14', Palacio al 59' (rig.) e Jankovic all'89'.

Goleada Del Palermo Al Genoa

Articolo scritto da Promo - Vota questo autore su Facebook:
Promo, autore dell'articolo Goleada Del Palermo Al Genoa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • jacket
    #1 jacket

...finalmente è arrivato Donati...un centrocampista di qualità!!!

Inserito 23 gennaio 2012 ore 21:08
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione