Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Guarda Le Prodezze Di Madin Mohamed, Il Nuovo Baby-prodigio Del Calcio


4 settembre 2010 ore 14:02   di Tatone91  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 469 persone  -  Visualizzazioni: 771

Si chiama Madin Mohamed, è franco-algerino (come un certo Zinedine Zidane…) e tutti ne parlano come una delle future stelle del calcio. La cosa curiosa è che ha solamente sette anni. I video con le sue giocate stanno già impazzando su Youtube e si dice, ma forse è solamente un’esagerazione, che le più forti squadre del mondo siano già sulle sue tracce.

Le immagini che vedete qui sotto parlano da sé. Il bambino ha grandi capacità e grande tecnica, alcune sue giocate ricordano quelle di Cristiano Ronaldo e dello stesso Zidane. Per adesso continua a giocare a calcio nella sua Roubaix, dove vive con la sua famiglia, ma non è detto che presto non possa trasferirsi altrove per tentare di coronare il suo sogno di diventare calciatore. Nel frattempo ad aumentare la sua popolarità ha contribuito anche uno show trasmesso in Francia da Canal + al quale lui stesso ha partecipato mettendo in mostra i suoi colpi migliori.


Come abbiamo già detto Madin ha dimostrato di avere un’ottima tecnica, ma nel calcio moderno questo non basta. Il talento non è tutto, ma contribuisce al successo del giocatore insieme a motivazioni e fisico. Secondo le ultime voci, che, però, in quanto voci, sono per definizione inaffidabili, sulle sue tracce ci sarebbero alcune delle più forti squadre europee, a cominciare da Manchester United, Barcellona, Marsiglia e Inter.

La storia di Madin ricorda quella di Vincenzo Sarno, che a undici anni fu “acquistato” dal Torino (anche se lui afferma che la sua famiglia non ha ricevuto un soldo). Vincenzo non ha sfondato e ora gioca in seconda divisione con la Pro Patria e ai baby-fenomeni come lui era a un tempo dice:“Ricordatevi che da piccoli bisogna solo divertirsi, col pallone: non fatevi schiacciare da quello che vi sta intorno e che dopo un po’ vi sentite addosso”. Parole che al piccolo Madin saranno molto utili.

Articolo scritto da Tatone91 - Vota questo autore su Facebook:
Tatone91, autore dell'articolo Guarda Le Prodezze Di Madin Mohamed, Il Nuovo Baby-prodigio Del Calcio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione