Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Handanovic Con Le Valigie


16 aprile 2015 ore 11:53   di christianvannozzi  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 365 persone  -  Visualizzazioni: 562

I giornali danno per certo che questo sarà l’ultimo derby del portiere sloveno Handanovic con la maglia dell’Inter, la certezza deriva non solo dal mancato rinnovo contrattuale ma anche, e soprattutto, per il forte interessamento della Roma, squadra che farà la Champions League l’anno prossimo (al contrario dell’Inter di Mancini) e che può mettere sul piatto della bilancia una cospicua offerta sia per la squadra di Thoir che per il portiere della nazionale slovena.

Handanovic sognava di vincere lo scudetto e di giocare in Champions, per questo motivo dopo l’Udinese scelse l’Inter per sostituire Julio Cesar ormai destinato ad altri lidi, ma le cose non sono andate bene, in 2 anni di Inter solo delusioni, nessuna gioia e soprattutto niente Champions, cosa a cui puntava con forza. Tutto questo potrebbe al contrario essere offerto dalla Roma, che lotterà per il campionato contro la corazzata Juventus e giocherà nel calcio che conta, la Champions League che ogni campione sogna di giocare e vincere.


La Roma ha inoltre bisogno di un buon portiere, visto un De Sanctis ormai spento e sicuro partente (anch’egli ex Udinese), e vista anche la voglia di rilanciarsi dopo una stagione in cui ha subito anche l’onta del sorpasso della Lazio. Samir potrebbe rappresentare il grande colpo che farà riesplodere la piazza, cosa su cui i dirigenti della AS Roma puntano molto.

Handanovic Con Le Valigie

Per quanto riguarda la sponda Inter, Mancini dovrà cercare un nuovo numero 1 (se non si accontenta di Carrizo). Nella lista compaiono diversi portieri, dall’esperto Romero alla promessa Perin, però valutati entrambi troppo costosi per la tasche di Thoir che ha stabilito che per acquistare occorre prima vendere e sanare.

Articolo scritto da christianvannozzi - Vota questo autore su Facebook:
christianvannozzi, autore dell'articolo Handanovic Con Le Valigie
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione