Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Hernan Crespo Smette Col Calcio Ad Alti Livelli, Parole D' Amore Per Parma


3 febbraio 2012 ore 16:02   di victoryshallbemine  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 512 persone  -  Visualizzazioni: 882

E' stato uno dei migliori centravanti del campionato italiano, ma per Hernan Crespo è giunta l'ora dell'addio, almeno per quanto riguarda il calcio ad alti livelli. Probabilmente, per l'attaccante argentino è in arrivo un'offerta importante da una squadra di calcio indiana. Crespo dice: "Non è semplice spiegarvi le cause per cui ho deciso di terminare la mia esperienza nel calcio che conta". Crespo si presenta in sala stampa per comunicare la rescissione ufficiale del suo contratto col Parma e afferma: "Già provo tristezza e malinconia per la decisione, avrei preferito non dover rescindere ma io sono il tipo che bada al sodo e nonostante la fatica che faccio ci tengo a precisare, per rispetto del Parma e dei suoi tifosi, che ho deciso così in piena autonomia, come un atto dovuto, considerando che non sono più parte del progetto tecnico della squadra. Non lascio perchè mi sono accordato con altre squadre, per ora sono un calciatore disoccupato", dichiara il trentasettenne centravanti ex Inter e Milan.

Prosegue Crespo: "Valuterò tutte le offerte che mi sono giunte da Cina, Qatar, Stati Uniti e India perchè voglio continuare a divertirmi sul campo, mi sento ancora un giocatore di calcio. Ho deciso di lasciare il Parma perchè so che questa squadra può fare bene anche senza il mio apporto. Se la squadra era in difficoltà non lo avrei fatto. Nei periodi difficili ho sempre risposto 'presente.' Come è accaduto il campionato scorso, quando , e lo affermo con soddisfazione, sono stato il capo-cannonieredel Parma".


"Non volevo concludere nel campionato italiano con una maglia diversa dal Parma, non andrò mai via da questa città. Continuerò a vivere qui, con mia moglie e le mie figlie e mi troverete spesso in Piazza Garibaldi o in Via Repubblica per una passeggiata", continua. "Per ciò che riguarda il mio futuro professionale dico che a Parma ritornerò di sicuro, dirigente o tecnico non lo so ancora. Se nel frattempo andrò all'estero ma avrò l'occasione di aiutare il Parma in qualsiasi modo lo farò. La mia unione con il Parma non è sancita da un contratto", conferma.

Crespo conclude: "Ringrazio tutti i tifosi parmensi, mi piacerebbe salutarli dal campo, al Tardini, ma per una partita d'addio è presto discuterne. Ringrazio anche il presidente Ghirardi per avermi consentito 2 anni fa di tornare qui. Quando me lo chiesero accettai con entusiasmo, ora sono sereno, il Parma può migliorare la sua classifica anche senza di me".

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Hernan Crespo Smette Col Calcio Ad Alti Livelli, Parole D' Amore Per Parma
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione