Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Hernandez Salva Il Palermo


26 agosto 2010 ore 23:11   di Tatone91  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 242 persone  -  Visualizzazioni: 501

Il Palermo ha perso per 3-2 contro il Maribor, ma si è qualificato ugualmente alla fase a gironi dell’Europa League. L’autore dei due gol per i rosanero è stato il giovane Abel Hernandez, chiamato a sostituire Cavani in questa stagione, che potrebbe diventare la più importante della sua carriera.

Il risultato dell’andata, 3-0 per i rosanero, era una garanzia per la squadra di Delio Rossi, il quale, comunque, non ha voluto rischiare e ha schierato la squadra migliore a sua disposizione: Sirigu in porta, Cassani, Munoz, Bovo e Balzaretti in difesa, Migliaccio, Liverani, Nocerino e Pastore a centrocampo e Hernandez e Maccarone in attacco.


Il Maribor ha subito mostrato di poter impensierire il Palermo con Magno e col prossimo rosanero Bacinovic, stasera scatenato. Proprio questi due hanno creato il gol dell’1-0: Bacinovic ha battuto una punizione sulla quale Magno ha colpito di testa battendo Sirigu. La reazione del Palermo non c’è stata e gli sloveni hanno sfiorato più volte il raddoppio. Al trentatreesimo è stato ancora Magno a mettere la palla in rete, ma l’arbitro ha annullato per un tocco con il braccio dell’attaccante del Maribor. Il primo tempo si è concluso col Maribor ancora in attacco, mentre nel Palermo l’unico a farsi vedere è stato Pastore.

Nella ripresa la partita è diventata molto bella. Il Maribor ha trovato il raddoppio con Ilicic su assist di Volas. A mettere a posto le cose è stato Abel Hernandez, di tacco in una mischia nell’area slovena. Lo stesso Hernandez ha pareggiato al ventiquattresimo chiudendo definitivamente i conti per la qualificazione, ormai in mano al Palermo. Il Maribor, orgogliosissimo, ha continuato ad attaccare e all’ottantanovesimo ha trovato con Andjelkovic il gol del 3-2.

Hernandez Salva Il Palermo

Il Maribor si è dimostrato un avversario più pericoloso del previsto per il Palermo. Gli sloveni erano riusciti a riaprire il discorso per la qualificazione portandosi sul 2-0, ma, per fortuna dei rosanero, Abel Hernandez ha risolto l situzione con una doppietta personale. Per quanto riguarda le prestazioni dei singoli giocatori, male Maccarone, da rivedere Munoz e Liverani. Bene, invece, Pastore, l’unico a tenere a galla il Palermo nel momento migliore degli avversari.

Articolo scritto da Tatone91 - Vota questo autore su Facebook:
Tatone91, autore dell'articolo Hernandez Salva Il Palermo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione