Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ibrahimovic Al Milan: Secondo Il Direttore Sportivo Rossonero Braida, Si Può Fare


19 agosto 2010 ore 17:34   di kronig  
Categoria Sport e Tempo Libero  -  Letto da 5534 persone  -  Visualizzazioni: 7819

Alcuni danno per molto probabile il trasferimento di Zlatan Ibrahimovic al Milan. Secondo la Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo dei rossoneri, Ariedo Braida, si sarebbe dichiarato possibilista riguardo al trasferimento del campione svedese a Milano, sponda Diavolo. Tuttavia, il dirigente non si sarebbe sbilanciato più di tanto, specificando che in gioco, oltre all'interesse del Milan, oramai dichiarato, ci sono le volontà del giocatore e, soprattutto, della squadra titolare del cartellino, il Barcellona.

A questo punto, decisiva sarà la prossima settimana. Mino Raiola, agente di Ibrahimovic, si è invece schierato diversamente. Secondo il manager, Ibra resterà al Barça, nonostante il corteggiamento della società di Berlusconi. Il procuratore del campione scandinavo ha affermato che il suo assistito intende rispettare il contratto che lo lega ai blaugrana. Per non sapere né leggere né scrivere, tuttavia, Raiola non si è potuto esimere dallo specificare che il giocatore si ritiene lusingato dall'interessamento del Milan, così comi di altri club di blasone. Mossa strategica per non chiudere la porta in faccia a nessuno.


Ibrahimovic Al Milan: Secondo Il Direttore Sportivo Rossonero Braida, Si Può Fare

Certo è che la vita di Ibrahimovic a Barcellona sarà quest'anno molto dura. Pur essendo legato al club catalano per ancora quattro anni, Ibra è consapevole che l'arrivo della stella David Villa rappresenta un bell'ostacolo lungo il suo percorso di riaffermazione di numero uno al mondo. La scorsa non è stata una stagione entusiasmante per il ragazzone di Malmo. Sicuramente i tifosi blaugrana si aspettavano un bottino ben maggiore dei 16 gol messi a segno e, soprattutto, non sono rimasti entusiasti del fatto che Ibra non sia riuscito a frapporsi sul cammino trionfale della sua ex squadra verso la conquista della Champions League.

A questo punto, Ibrahimovic deve valutare bene quanto pensa di poter ottenere dalla sfida interna con David Villa. Posta l'inamovibilità della stella assoluta Messi, Ibra potrebbe avere poco da guadagnare dal confronto con l'ex Valencia, affermatosi come uno dei migliori attaccanti in circolazione. Non c'è dubbio che, adesso come adesso, Guardiola gli preferirebbe lo spagnolo. Ibrahimovic potrebbe anche aver bisogno di nuovi stimoli in un altro grosso club per ritrovare lo smalto di un tempo e sicuramente il Milan farebbe al caso suo.

Articolo scritto da kronig - Vota questo autore su Facebook:
kronig, autore dell'articolo Ibrahimovic Al Milan: Secondo Il Direttore Sportivo Rossonero Braida, Si Può Fare
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Sport e Tempo Libero
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione